https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/03/3-44.webp
Torna indietro

Bifiselle Opinioni 2023: Recensione Completa

Bifiselle

Top 10 in "Migliori Fermenti Lattici e Probiotici: Classifica e Recensioni"

Rating: 3.4/5
Buono
6
productAlt
info 1 prodottoComfort intestinale
info 2 prodottoBilanciamento della flora
info 3 prodottoDigestione facilitata
Indice dell'articolo

Bifiselle e’ un prodotto in capsule della Bromatech, nello specifico è un integratore alimentare che è stato sviluppato per riequilibrare la flora intestinale, attraverso la sua azione infatti questo integratore è in grado di favorire l’espletamento dei normali processi fisiologici dell’intestino tenue e crasso, aiutando a combattere la stitichezza e il meteorismo e a facilitare l’espulsione di tossine.

L’integratore si presenta in una confezione da 30 capsule che vanno ingerite con un bicchiere di acqua e per una durata di 15 giorni.

Idealmente inoltre è bene seguire un protocollo specifico suggerito dall’azienda Bromatech che invita a seguire un ordine stabilito per l’assunzione di altri prodotti unitamente a Bifiselle, prima e dopo di questo in un ordine e per una durata precisa.

Per capire come assumere nel modo corretto Bifiselle, ma anche quali sono i benefici che questo prodotto è in grado di apportare all’organismo e quali problemi risolve, abbiamo raccolto tutte queste informazioni, ma anche le opinioni lasciate dagli acquirenti in rete che hanno già provato il prodotto in maniera da avere una panoramica su questo integratore e scoprire pro e contro.

Vediamo dunque ogni aspetto di Bifiselle, così da poter compiere una scelta di acquisto ottimale.

Bifiselle rientra nella nostra TOP 11 Fermenti lattici in commercio

  • Pro
  • proprezzo basso
  • probuon rapporto qualità - prezzo
  • procontiene 30 capsule
  • Contro
  • controva conservato a una temperatura inferiore ai 25 gradi
  • controvanno assunte 2 capsule al giorno

Cos’è e a cosa serve Bifiselle?

La flora batterica intestinale ha un equilibrio molto delicato e, per diverse ragioni come terapie antibiotiche, stress o altro ancora può perdere il suo naturale equilibrio.

Se questo avviene le conseguenze possono essere molteplici, possono infatti insorgere diversi effetti che conducono ad un malessere generale come: disbiosi, diarrea, stitichezza, gonfiore addominale, diverticoli, mal di pancia, meteorismo, colon irritabile.

In questi casi esistono varie soluzioni per recuperare l’equilibrio della flora intestinale e la migliore tra queste è l’uso di fermenti lattici vivi, ovvero un gruppo di batteri in grado di digerire il lattosio, lo zucchero presente nel latte, tramite un processo di fermentazione e ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

bifiselle a cosa serve

Bifiselle essendo un integratore alimentare a base di fermenti lattici permette grazie alla loro funzione probiotica di garantire l’equilibrio della flora batterica intestinale contrastando diversi disturbi e infezioni e migliorando le difese immunitarie.

Bifiselle contiene:

  • Fermenti lattici Bifidobacterium, che promuovono la regolarità delle funzioni intestinali ed eliminano il senso di pesantezza;
  • vitamine del gruppo B, essenziali per il buon funzionamento dell’intestino e del sistema immunitario.

La composizione dell’integratore Bifiselle inoltre prevede: maltodestrina, gelatina, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, biossido di silicio, inositolo; Miscela di fermenti lattici vivi: Bifidobacterium bifidum, Bifidobacterium breve, Bifidobacterium lactis/longum, Bifidobacterium lactis/infantis.

Riassumendo invece i benefici di Bifiselle, possiamo dire che questo integratore è consigliato per la risoluzione di problematiche quali:

  • favorire l’equilibrio della flora intestinale;
  • aiutare ad eliminare le tossine alimentari;
  • contribuire a ridurre la formazione di gas intestinali.

 

Bifiselle: Proprietà dell’integratore

Le proprietà dell’integratore Bifiselle possono essere tradotte in:

  • eliminazione delle tossine alimentari;
  • miglioramento dell’equilibrio della flora intestinale;
  • contrasto del meteorismo.

 

Come assumere Bifiselle? Ecco la posologia

posologia bifiselle

Bifiselle è sotto forma di capsule che vanno assunte nella quantità di 1-3 capsule al giorno, da ingerire con un bicchiere d’acqua e preferibilmente dopo i pasti.

 

Quando prendere Bifiselle e per quanto tempo?

Bifiselle va assunto dopo colazione e cena, deglutendo una capsula con un bicchiere di acqua ed il trattamento è consigliabile che sia seguito per 15 giorni.

Riguardo alle modalità di assunzione inoltre, la Bromatech ovvero l’azienda produttrice indica un protocollo ben preciso attraverso cui suggerisce di assumere Bifiselle in un trattamento che include anche l’utilizzo di altri tre prodotti, ovvero Enterelle Plus, Ramnoselle e Serobioma.

L’assunzione dei quattro prodotti va per fatta seguendo le precise indicazioni fornite dal protocollo che indica la sequenza e la durata che l’assunzione di ciascun integratore dovrebbe avere.

Il protocollo suggerisce infatti l’assunzione di questi prodotti nel seguente ordine:

  • Enterelle Plus: si consiglia l’assunzione di 1 capsula dopo colazione e cena, da deglutire con un’adeguata quantità di acqua, per 12 giorni, proseguire con
  • Bifiselle: si consiglia l’assunzione di 1 capsula dopo colazione e cena, da deglutire con un’adeguata quantità di acqua, per 15 giorni, proseguire con
  • Ramnoselle: si consiglia l’assunzione di 1 capsula dopo colazione e cena, da deglutire con un’adeguata quantità di acqua, per 15 giorni, proseguire con
  • Serobioma: si consiglia l’assunzione di 1 capsula dopo colazione, da deglutire con un’adeguata quantità di acqua, per 3 mesi.

 

Cosa fa Bifiselle nello specifico

Bifiselle è un integratore alimentare a base di fermenti lattici che contrasta i problemi intestinali e può essere utilizzato in particolare in caso di aria nell’intestino. Questo integratore infatti attraverso le sue proprietà agisce nei seguenti modi:

  • elimina le tossine alimentari;
  • favorisce l’equilibrio della flora intestinale ;
  • contrasta il meteorismo.

I prodotti come Bifiselle non vanno però mai intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata.

 

Dove si conserva Bifiselle?

Bifiselle è un prodotto che va conservato in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore, mantenere ad una temperatura inferiore ai 25°C, così da evitare eventuali effetti collaterali dovuti ad una cattiva conservazione.

 

Quanto costa Bifiselle?

Il prezzo di Bifiselle può variare in base a dove il prodotto viene acquistato perciò non può essere indicato un prezzo univoco.

Un altro fattore che può far variare il prezzo sono poi le eventuali promozioni in coro che possono esserci al momento dell’acquisto.

Nonostante il prezzo non possa essere definito possiamo però affermare che questo prodotto fa parte degli integratori il cui costo è fascia bassa.

 

Bifiselle Controindicazioni

L’integratore Bifiselle è abbastanza sicuro, non sono infatti noti particolari effetti collaterali. Alcuni pazienti hanno riportato fenomeni di gastrite sporadici che sono scomparsi con la sospensione del trattamento.

In ogni caso quando si assumono farmaci è sempre buona abitudine non eccedere nelle dosi consigliate ma attenersi strettamente a quelle fornite dal medico in fase di prescrizione, così da evitare l’eventuale comparsa di effetti collaterali.

Riguardo agli effetti collaterali che possono sorgere dall’utilizzo di questo integratore, Bifiselle non presenta particolari effetti collaterali sia per i bambini che per gli adulti ma è comunque bene, per evitare qualunque effetto collaterale, tenere in considerazione alcuni consigli:

  • consultare il medico prima di assumere il prodotto;
  • non eccedere le dosi consigliatevi dal medico;
  • mantenere una dieta sana e variegata durante la sua assunzione e sempre in generale;
  • conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce.

 

Bifiselle per la Diarrea

Quando la flora batterica intestinale è compromessa la diarrea può essere uno degli effetti di malessere che questo cattivo equilibrio della flora batterica può comportare.

In questi casi un ottimo prodotto per contrastare questo malessere sono i fermenti lattici vivi che agiscono come un supporto per ristabilire il corretto equilibro della flora batterica intestinale.

Bifiselle in qualità di integratore a base di fermenti lattici, una volta assunto per la durata suggerita di 15 giorni agisce ristabilendo il sensibile equilibrio della flora batterica intestinale e quindi eliminando tutti quegli effetti che possono essere scaturiti tra cui la diarrea.

 

Bifiselle per Stitichezza

bifiselle stitichezza

La stitichezza è un altro dei possibili sintomi che una flora batterica intestinale compromessa può causare.

Anche in questo caso i fermenti lattici vivi sono un ottimo supporto per contrastare la problematica e nel caso specifico Bifiselle agendo ristabilendo l’equilibrio della flora batterica intestinale è in grado di risolvere la problematica della stitichezza.

 

Bifiselle per la candida

Bifiselle è un ottimo prodotto perché conferisce protezione biologica contro infezioni di vario genere, tra cui la candida. Infatti, secondo recenti studi è stata messa in correlazione l’incapacità della Candida Albicans di proliferare con l’assunzione periodica di formulazioni contenenti proprio i Lactobacillus (Rhamnosus, Casei e Acidophilus).

Possiamo quindi affermare che l’integratore alimentare Bifiselle può essere utile per contrastare infezioni provocate dal fungo Candida Albicans.

 

Bifiselle Opinioni Positive

bifiselle opinioni

Bifiselle integratore alimentare ha delle buone opinioni tra i consumatori che lo acquistano regolarmente. Attraverso un’analisi condotta in rete abbiamo infatti raccolto molte recensioni positive lasciate da acquirenti verificati che hanno acquistato e provato l’integratore.

Da queste recensioni è possibile avere una panoramica degli effetti benefici riscontrati da chi lo ha utilizzato. Per questo abbiamo selezionato e vi mostriamo di seguito un estratto di alcune delle recensioni che abbiamo selezionato che meglio esplicano gli aspetti positivi che caratterizzano questo prodotto e gli effetti del suo utilizzo costante.

“Ottimo prodotto ad un buon prezzo.”

“Utilizzo questa linea di fermenti da diversi anni ed ora ho potuto conoscerne appieno i benefici attraverso un medico alternativo che cura tutto attraverso i fermenti e gli integratori.”

“Ho acquistato questi fermenti per la prima volta su prescrizione della pediatra di mia figlia. Nel tempo abbiamo alternato diverse tipologie a seconda delle necessità, ma sempre della bromatech: i migliori a detta di tutti gli “esperti” che ho consultato (pediatra, naturopata, osteopata…)”

“Sto ripopolando il mio malconcio macrobiota intestinale con la linea Enterelle + Bifiselle + Ramnoselle. Ogni flacone contiene probiotici diversi, quindi è altamente consigliato assumerli tutti, e il risultato si vede!”

“Consigliato ed usato dai migliori naturopati a livello nazionale. Credo che questo lo renda il migliore.”

“Gli unici fermenti lattici che realmente mi sistemano l’intestino in breve tempo! E’ necessario seguire la cura completa che prevede 3 fasi un paio di volte all’anno: 1) Enterelle per 6 giorni assumendo 2 capsule a pranzo e 2 capsule a cena (Pulizia) 2) Bifiselle per 6 giorni assumendo 2 capsule a pranzo e 2 capsule a cena (Ricolonizzazione) 3) Ramnoselle per 6 giorni assumendo 2 capsule a pranzo e 2 capsule a cena (Ricolonizzazione)”

“per me questa marca di fermenti lattici è la migliore! per ogni problema c’è un tipo specifico di fermento lattico; agiscono in fretta!”

“Se vuoi tenere il tuo intestino in ordine non puoi fare a meno delle bifiselle. Io le prendo sia per il trasferimento completo primaverile e autunnale che al bisogno per digerire prodotti potenzialmente dannosi.”

“un ottimo probiotico consigliatomi dalla mia ginecologa dall’inizio della mia gravidanza, lo sto ancora usando che mio figlio ha 11 mesi. non mi ricordo più cosa significa pancia gonfia, stitichezza e tanti altri problemi dovuti all’intestino.”

“Ho fatto una cura di circa un mese di Bifiselle, due compresse dopo il pranzo. Questo, in associazione a 1 compressa di Acronelle Bromatech assunta dopo colazione, ha risolto i miei problemi di colon irritabile. Grazie ai prodotti Bromatech ho ritrovato benessere ed energia.”

“Lo considero uno dei migliori probiotici in commercio. Di solito faccio una cura che prevede l’assunzione di Enterelle, poi di Bifiselle ed infine di Ramnoselle, tutti probiotici della Bromatech.”

 

Bifiselle Recensioni Negative

bifiselle recensioni negative

 

Dopo una attenta analisi fatta sulle opinioni degli utenti che hanno testato il prodotto possiamo affermare che non sono presenti recensioni negative degne di nota, ovvero prive di impressioni soggettive e non oggettive in merito alle caratteristiche o agli effetti del prodotto.

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 3.4/5
Basato su 2 recensioni
Rating: 3.0/5
Facile da usare
Rating: 4.0/5
Soddisfazione
Rating: 3.0/5
Valore reale
Rating: 4.0/5
Qualità del servizio
Rating: 3.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 3.4/5
Per me questa marca di fermenti lattici è la migliore! per ogni problema c’è un tipo specifico di fermento lattico; agiscono in fretta!
Rating: 3.4/5
Ottimo prodotto ad un buon prezzo.
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.