Il sito di incontri Casual Dating è il posto giusto per tutte le persone dalla mentalità aperta e in cerca di avventure amorose senza porsi vincoli.
Questa piattaforma è un vero e proprio club di incontri casuali, costituito da persone accomunate dal desiderio di riassaporare le emozioni forti che una scappatella è in grado di rilasciare, anche se sposate o in una relazione.
Nel seguente articolo vedremo come funziona questo sito d’incontri, quanto costa e come si trovano le persone che lo hanno già provato.
Casual Dating è il sito perfetto per chi non è alla ricerca del grande amore ma vuole solo divertirsi senza alcun pregiudizio e senza complicazioni.
È possibile registrarsi in modo totalmente gratuito e, soprattutto, in forma anonima. La piattaforma ti proporrà i possibili partner ideali in base alle tue preferenze e alla descrizione e fantasie segrete che fornirai quando farai login per la prima volta.
Casual Dating è uno dei migliori siti di incontri online per le donne. Qui, infatti, il tradimento non è un tabù ma l’aspetto fondante è il conferire “pepe” e vivacità alla solita routine di cui molte persone si sentono sopraffatte.
Casual Dating offre la possibilità di bloccare i membri scelti in modo che non possano contattarvi. Se si ricevono numerose risposte da persone a cui non si è interessati, questa funzione può essere molto utile.
Se vi state torturando dal punto di vista sentimentale, questa piattaforma è ciò che fa per voi dato che si basa sul ricercare incontri casuali e avventure occasionali. Del resto, il sesso è un impulso primordiale e non c’è nulla di cui vergognarsi: beh, più facile a dirsi che a farsi anche in materia di app e siti di incontri. Con Casual Dating, però, troverete solo persone che hanno gli stessi vostri interessi e desideri, e potrai essere aperto e onesto senza limiti!
Registrati ora su Casual Dating!
Casual Dating prevede un piano Premium Membership dove sia uomini che donne potranno fruire di tutte le funzionalità del sito, senza limitazione alcuna.
Questo piano si suddivide di 3 abbonamenti:
È possibile pagare i rispettivi abbonamenti tramite carta di credito, PayPal e Direct Debit.
Mentre per le donne la registrazione è totalmente gratuita, per gli uomini è obbligatorio sottoscrivere un abbonamento per creare un profilo. Pertanto, è possibile fruire di una prova di 3 giorni al costo di 1€ per testare il sito e decidere il da farsi.
Da ricordare – se non si è interessati – attentamente che al termine della prova l’abbonamento si rinnova automaticamente ed è bene annullarlo in tempo.
Le recensioni dei clienti sono la valuta più importante circa l’affidabilità e l’efficienza di un prodotto o servizio. Non solo in relazione a un sito di incontri.
In tal caso, però, abbiamo agglomerato alcune testimonianze veramente interessanti per farvi capire il pensiero delle persone che hanno già provato Casual Dating.
Dani: “Facilissimo! Mi sono iscritto, ho pagato un abbonamento. Dopodiché ho iniziato a chattare con le ragazze che il sito mi proponeva. 5 ragazze ogni giorno! Per ora ho organizzato due incontri, per cui che rinnovino pure l’abbonamento: non ho nessuna intenzione di cancellarmi!”.
Mr.X: “Sono su questo sito da pochissimo. L’ho scoperto su FB e per curiosità mi sono iscritto. Sono sposato però, quindi ho deciso di cercare donne NON nella mia città, da beccare quando sono in trasferta per lavoro. Per ora ho organizzato un solo incontro, ma… ragazzi: è diventato una DROGA!”.
Nora: “Non è una truffa. Costa, è verissimo, ma non sono d’accordo con chi scrive che i partner non sono reali. Io ne ho beccati due questa settimana (e solo perché il mio ragazzo è a casa in mutua ahahahah).
La cosa che mi piace è che non incontri “perbenisti”, ti piace qualcosa in particolare? La scrivi, poi il sistema ti propone quelli a cui piacciono le stesse cose e che abitano vicino a te”.
Francesco: “Sono stato abbonato per circa 2 anni in fasi non continue. Ho avuto diverse opportunità ed ho incontrato bella gente. Tutto è cambiato da che sono arrivati i profili falsi.”
Tra i feedback più negativi ci sono lamentele inerenti al servizio che è a pagamento o che è troppo costoso. La realtà è che esistono tanti altri siti e app anche gratuite ma nessuno assicura risultati, in quanto molto è dipeso dall’algoritmo e funzionalità della determinata piattaforma oltre che della capacità di interazione tra le persone.
Tutto sta in ciò che la persona ricerca e vuole. Casual Dating è il sito ideale per persone anche e soprattutto over 30 che, stanche della routine relazionare, decidono di dare sfogo alle loro fantasie in scappatelle amorose.
Un po’ quello che è il principio base di Tinder ma, di contro, molto più utilizzata dai giovani. Meetic, invece, è l’opzione per fatta apposta per chi vuole intraprendere una relazione seria.
Ciò che rende questa piattaforma interessante e migliore di molte altre è la sua immediatezza e facilità di utilizzo. La possibilità d’impostare il radar degli appuntamenti su un raggio territoriale determinato, la possibilità di seleziona l’età, lo stato della relazione e altro ancora, permette di plasmare la ricerca a piacimento facilitando ottimi match.
A livello economico, purtroppo, non è il massimo, ma in questo mondo è bene diffidare da promesse facili e sicure a costo zero. Che aspetti? Visita il sito ufficiale di Casual Dating!