https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/06/2-32.webp
Torna indietro

Naturhouse Opinioni e Testimonianze 2023

Naturhouse
Indice dell'articolo

Naturhouse

NaturHouse è un’ azienda spagnola che da quarant’anni si occupa del benessere fisico e mentale dei suoi clienti. Con lo slogan “perdere peso mangiando bene” vuole far raggiungere l’obiettivo non soltanto di perdere peso ma anche quello di rieducare a una corretta alimentazione.

A proposito del metodo NaturHouse vi sono molteplici testimonianze in rete, pertanto in questo articolo approfondiamo non soltanto quanto si può dimagrire con la dieta, come funziona nello specifico e come sono i prodotti di NaturHouse e quanto costano, ma vi parliamo anche delle opinioni positive e negative riguardo la dieta.

  • Pro
  • proApproccio personalizzato
  • proEducazione alimentare
  • proIntegratori e sostituti dei pasti
  • Contro
  • controMancanza di un programma di allenamento

Le opinioni su Naturhouse sono buone?

NaturHouse è un’ azienda spagnola che da anni è in campo per promuovere nutrizione e dietetica. Lo scopo non è tanto quello di promuovere una dieta rigida da seguire, ma di creare uno schema personalizzato per i pazienti che vogliono arrivare a perdere peso e ritrovare il proprio benessere fisico. Nel corso del tempo il nome è diventato un vero e proprio brand sul mercato e in tanti hanno deciso di affidarsi agli esperti dei centri di NaturHouse per poter seguire una dieta.

Dieta con Naturhouse: Come dimagrire davvero

Le opinioni a proposito del metodo messo in campo sono diverse. Infatti dalle testimonianze in rete possiamo sia riscontrare pareri positivi, secondo cui è un vantaggio seguire un regime alimentare sano con degli esperti che seguono settimanalmente i progressi effettuati, che opinioni negative secondo cui si tratta di un dispendio di soldi che non conduce a risultati e che sarebbe più saggio farsi seguire da un nutrizionista piuttosto che da questa azienda in quanto in realtà non si tratta di una vera e propria dieta e lo schema settimanale è molto generale. Tra gli altri aspetti negativi inoltre, è stato segnalato da molti utenti il sentirsi pressati nel dover recarsi settimanalmente presso i centri e dover acquistare i prodotti del marchio. Mentre uno degli aspetti positivi riscontrati è il risvolto psicologico del sentirsi a proprio agio nella nuova forma fisica acquistata.

Come interpretare allora i pareri discordanti? Bisogna considerare che non è detto che i risultati sperati si ottengano facilmente anche seguendo le regole dettate dai nutrizionisti, poiché bisogna tenere conto delle differenze individuali di ognuno. Inoltre, se non si è costanti nel rispettare quelle poche istruzioni (di base, la dieta NaturHouse segue gli stessi principi di molte altre diete) fornite dagli esperti, non si può raggiungere il peso agognato. Pertanto le opinioni negative che affermano che il metodo non funziona possono essere combattute seguendo questa linea di pensiero, anche se rimane il fatto che ci si può sentire costretti a comprare determinati prodotti con un certo costo elevati quando si potrebbe optare per il rivolgersi direttamente ad un dietologo o nutrizionista senza aderire al metodo NaturHouse.

 

Quanto si dimagrisce con NaturHouse?

In molti si chiedono quanto si può arrivare a dimagrire con NaturHouse, e diverse testimonianze affermano che si può arrivare a perdere anche 20kg. Ovviamente questo numero va preso con le pinze, perché bisogna considerare che ogni soggetto è a sé stante, pertanto non per tutti potrebbe esserci uno stesso percorso di dimagrimento La perdita di peso dipende da fattori come il peso iniziale, la composizione corporea, il metabolismo, la genetica e lo stile di vita complessivo. È più probabile perdere 20 kg partendo da un peso iniziale di 130 kg rispetto a partire da 90 kg. Inoltre, il raggiungimento dei risultati desiderati richiede anche costanza nel seguire il programma di NaturHouse e l’adozione di uno stile di vita sano, che può includere l’esercizio fisico regolare.

dieta naturhouse recensioni

 

Come funziona la dieta con NaturHouse?

Per quanto riguarda il funzionamento della dieta NaturHouse, questo consiste nell’accostare ad una dieta realizzata con prodotti salutari (quali carne, pesce, formaggi, frutta e verdura) prodotti sostitutivi dei pasti e/o integratori con lo scopo di eliminare le tossine e promuovere il metabolismo.

Il primo step consiste nell’effettuare un colloquio conoscitivo con gli esperti che si trovano all’interno dei centri specializzati e una volta che si sarà seguiti dal proprio nutrizionista, si potrà stabilire uno schema settimanale da seguire in base alle proprie abitudini alimentari e stile di vita.

Schema settimanale dieta Naturhouse

Principalmente, il metodo NaturHouse consiste in due fasi. Una prima fase è il dimagrimento, periodo durante il quale vengono eliminati cibi fritti, dolci, alcol e ridotto il consumo dei carboidrati.

La seconda fase, denominata mantenimento, prevede una reintroduzione di carboidrati, come pane, pasta, pizza, all’interno dello schema alimentare personalizzato, stabilito con il proprio nutrizionista in fase iniziale conoscitiva.

Alternata alla fase di mantenimento, vi è anche la fase di attacco, ovvero il giorno seguente la fase di mantenimento, durante la quale si seguono le stesse istruzioni della fase dimagrimento. Il trucco è riuscire a seguire correttamente le indicazioni senza eccedere e senza incorrere in tentazioni.

In realtà più che una dieta, il metodo NaturHouse implica il seguire un corretto regime alimentare, applicato anche ad una sana attività fisica; per ottenere risultati concreti e vedere miglioramenti bisogna essere perseveranti e non lasciarsi scoraggiare se non si notano immediatamente miglioramenti.

 

Come sono i prodotti NaturHouse?

I prodotti NaturHouse sono gli unici prodotti che sono consentiti all’interno del percorso stabilito con i professionisti. Come si può notare dal sito web dell’azienda, vi sono diverse tipologie di prodotti. Questa grande varietà consente ai clienti che decidono di seguire la dieta e rimettersi in forma acquistando la forma fisica desiderata, di variare con l’alimentazione senza essere costretti ad un regime stringente.

Quanto costano i prodotti di NaturHouse

Tra i prodotti possiamo ritrovare frullati, piatti pronti, bibite, barrette sostitutive, snack e biscotti e molto altro. L’utilizzo di integratori e pasti sostitutivi come fiale, capsule, bevande drenanti, barrette e biscotti, sarà importante per contrastare la ritenzione idrica e promuovere il metabolismo. Inoltre, NaturHouse si occupa anche della cura di pelle, corpo e cuoio capelluto, promuovendo la vendita di creme, gel, shampoo, utili per rivitalizzare la pelle e ridurre gli inestetisimi, oltre a prodotti specifici come energizzanti, rimedi contro stress e ansia, cure per le ossa e le articolazioni.

In ogni caso per poter conoscere al meglio tutti i prodotti è possibile visitare il sito o recarsi presso i centri specializzati.

Si tratta principalmente di prodotti naturali a cui l’azienda tiene molto, infatti vengono sponsorizzati quasi più del percorso stesso, togliendo l’attenzione dalla attività fisica e dall’educazione alimentare in sé, ma è anche vero che se non si attuassero questi metodi, non si porterebbe avanti il marchio.

 

Quanto costano i prodotti di NaturHouse?

I prodotti NaturHouse hanno un costo variabile, potremmo dire che se dovessimo stimare una spesa minima, si partirebbe da 30 euro settimanali. La prima consulenza gratuita rappresenta un vantaggio aggiuntivo, consentendo ai potenziali clienti di comprendere meglio il programma e valutare se si adatta alle proprie esigenze. Settimanalmente, è stimato che si spendano circa 30 euro per i prodotti consigliati, un importo ragionevole che si allinea alla media dei costi delle diete simili.

 

Scopri gli 8 migliori prodotti dimagranti del 2023! Leggi la nostra guida dettagliata!

 

Naturhouse Testimonianze Positive

NaturHouse è in campo da quarant’anni e durante questo periodo ha maturato testimonianze positive e opinioni negative. Per quanto riguarda le testimonianze positive, guardando il sito web o navigando in rete sui forum dedicati all’alimentazione e al benessere fisico, si può notare che in molti apprezzano il metodo NaturHouse. Principalmente viene promosso il pensiero che non si tratta di una vera e propria dieta stringente, ma di una corretta educazione alimentare che può portare benefici in quanto si perde peso mangiando sano. In molti hanno testimoniato che, nonostante gli sforzi iniziali, e il dover essere costanti nell’aspettarsi dei risultati, sono riusciti a dimagrire. Inoltre l’essere seguiti da esperti favorisce il mantenimento della dieta e a seguire più facilmente il percorso.

naturhouse opinioni e testimonianze

 

Leggiamo alcune testimonianze:

Sole Luna: “Non sono mai stata magrissima da adolescente e di diete dimagranti ne ho provate tante. Il primo regime alimentare che realmente ha funzionato è stato il metodo NaturHouse. Al primo incontro la consulente ti prepara una scheda facendoti un controllo generale parecchio approfondito: il peso, l altezza, la plica di grasso ecc. Infine ti affida una dieta che prevede l’uso di alimenti e fiale di una soluzione naturale. Il controllo è mensile. Io in un mese ho perso 3 chili e poi gli altri 3, che non ho mai più recuperato. Consigliato, nonostante il prezzo elevato”.

Matilde: “Ho acquistato una confezione di compresse fatte con Garcinia Cambogia, che mi ha aiutato a migliorare il metabolismo dei grassi e a scendere di peso ed un flacone da 250 ml di Aloe vera, che è un ottimo disintossicante che mi ha liberato dalle tossine, riducendo l’assorbimento a livello intestinale, delle sostanze dannose ingerite. Ne ho tratto beneficio anche a livello digestivo, pertanto ho continuato ad acquistare questo “sciroppo”, trovandolo gradevole e multifunzionale. Vista la mia esperienza positiva consiglio i prodotti NaturHouse a chiunque voglia perdere peso in modo sano ed equilibrato o correggere la propria dieta con integratori che possono dare un concreto aiuto ad assumere un regime alimentare mirato al proprio benessere psico fisico”.

 

Acquista i Prodotti Naturhouse

 

 

Naturhouse Opinioni Negative

A proposito della dieta NaturHouse vi sono diversi pareri negativi. Innanzitutto viene menzionato il costo dei prodotti elevato e l’obbligo di acquistare soltanto il marchio dell’azienda; per la maggior parte si tratta di integratori o sostituti dei pasti che servono a drenare liquidi ed è dunque dietro questo aspetto che si maschera in realtà la perdita di peso. Inoltre, si tratta di una dieta ipocalorica che può andare a inficiare una corretta massa muscolare, ciò comporta un rallentamento del metabolismo che causa un aumento di peso dopo averlo perso. In aggiunta, viene consigliato di fare attività fisica ma non viene stabilito un vero e proprio programma, per questo è lasciata libertà ai pazienti che potrebbero anche non svolgerla.

naturhouse opinioni negative

 

Naturhouse opinioni nei forum

NaturHouse è diventato negli anni un marchio molto popolare, pertanto una grande fetta di popolazione ha iniziato a seguirne il metodo con l’obiettivo di rimettersi in forma. All’interno dei forum dedicati, diverse sono le opzioni degli utenti. Alcuni sostengono che il metodo sia molto costoso per perdere peso, con un alto costo associato ai prodotti specifici da utilizzare. Questo rende difficile per molte persone sostenere la spesa, impedendo loro di ottenere i risultati desiderati in breve tempo. D’altra parte, ci sono utenti che sono soddisfatti di seguire una dieta sana che consente loro di capire come associare gli alimenti in modo appropriato per mangiare in modo adeguato. L’azienda viene dunque elogiata per aver promosso una consapevolezza alimentare.

 

Naturhouse Recensioni Dipendenti

Navigando in rete è possibile ritrovare anche le recensioni fornite dai dipendenti che lavorano per l’azienda. Secondo quanto riscontrato, i pareri anche in questo caso sono discordanti. Alcuni dipendenti affermano di ritrovarsi in un ambiente giovanile, stimolante e dinamico. Altri affermano invece di svolgere o aver svolto un lavoro svilente, con poca possibilità di crescita, stipendi inadeguati e non duraturo a livello contrattuale.

Naturhouse Recensioni Dipendenti

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 5.0/5
Basato su 2 recensioni
Rating: 5.0/5
Facile da usare
Rating: 5.0/5
Soddisfazione
Rating: 5.0/5
Valore reale
Rating: 5.0/5
Qualità del servizio
Rating: 5.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 5.0/5
Non sono mai stata magrissima da adolescente e di diete dimagranti ne ho provate tante. Il primo regime alimentare che realmente ha funzionato è stato il metodo NaturHouse. Al primo incontro la consulente ti prepara una scheda facendoti un controllo generale parecchio approfondito: il peso, l altezza, la plica di grasso ecc. Infine ti affida una dieta che prevede l'uso di alimenti e fiale di una soluzione naturale. Il controllo è mensile. Io in un mese ho perso 3 chili e poi gli altri 3, che non ho mai più recuperato. Consigliato, nonostante il prezzo elevato
Rating: 5.0/5
Ho acquistato una confezione di compresse fatte con Garcinia Cambogia, che mi ha aiutato a migliorare il metabolismo dei grassi e a scendere di peso ed un flacone da 250 ml di Aloe vera, che è un ottimo disintossicante che mi ha liberato dalle tossine, riducendo l'assorbimento a livello intestinale, delle sostanze dannose ingerite. Ne ho tratto beneficio anche a livello digestivo, pertanto ho continuato ad acquistare questo "sciroppo", trovandolo gradevole e multifunzionale. Vista la mia esperienza positiva consiglio i prodotti NaturHouse a chiunque voglia perdere peso in modo sano ed equilibrato o correggere la propria dieta con integratori che possono dare un concreto aiuto ad assumere un regime alimentare mirato al proprio benessere psico fisico
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.