https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/01/spirulinalogo-1.webp
Torna indietro

Spirulina Ultra Integratore: Recensione 2023

Spirulina ultra
Indice dell'articolo

Top 2 in "Migliore Prodotto Dimagrante: Gli 8 TOP del 2023"

Spirulina Ultra è un integratore dimagrante che agisce accelerando il metabolismo e, di conseguenza, fornisce un apporto decisivo nel bruciare grassi e togliere il senso di fame nervosa. La risposta del corpo è positiva ed è tradotta in maggior energia fisica e mentale.

In questo articolo forniremo una panoramica generale su questo prodotto, analizzeremo nel dettaglio gli ingredienti, il dosaggio, le sue proprietà benefiche e soprattutto daremo spazio alle recensioni di chi ha già testato in prima persona gli effetti dell’alga spirulina.

Spirulina Ultra è uno dei nostri TOP 8 migliori prodotti per dimagrire di sempre.

  • Pro
  • proDiminuzione del grasso localizzato
  • proRiduzione fame nervosa
  • proAlga Spirulina
  • Contro
  • controCosto elevato
  • controAcquistare solo su sito ufficiale

Cos’è Spirulina Ultra e a cosa serve?

cos'è spirulina ultra

Spirulina Ultra ha le proprietà dell’alga spirulina, la quale è super energizzante ed è un concentrato di diversi principi attivi importanti per la nostra salute e benessere. L’alga spirulina è uno degli alimenti vegetali più ricchi in natura di amminoacidi, vitamine, minerali e antiossidanti.

L’alga, di colore blu-verde, cresce in acqua dolce ed è stata utilizzata come integratore alimentare fin dai primi anni del 1900. La grande svolta la si deve al dottor James Duke, il quale scoprì che poteva essere utilizzata per trattare i pazienti affetti da cancro.

Vediamo nel dettaglio i benefici della spirulina:

  1. Ricca di proteine: La spirulina è una fonte ricca di proteine, il che la rende particolarmente utile per gli sportivi e coloro che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati. È paragonabile alle uova.
  2. Riduce la pressione sanguigna: L’ipertensione arteriosa è il principale responsabile di varie condizioni di salute gravi, tra cui infarti, ictus e malattie renali. È stato dimostrato che l’assunzione di 4,5 grammi di spirulina al giorno riduce i livelli di pressione sanguigna in persone con valori normali, mentre l’assunzione di un solo grammo è inefficace.
  3. Può aiutare il controllo della glicemia: Uno studio di due mesi condotto su 25 persone affette da diabete di tipo 2 ha rilevato che l’assunzione di 2 grammi di spirulina al giorno riduceva significativamente i livelli di zucchero nel sangue.
  4. Contiene antiossidanti: La spirulina contiene antiossidanti che possono aiutare a prevenire i danni causati dai radicali liberi e migliorare la salute in generale.
  5. Fonte di vitamine e minerali: La spirulina è ricca di vitamine, tra cui la vitamina B12, e minerali, come il ferro, il che la rende un’ottima fonte di nutrienti per coloro che seguono una dieta vegetariana o vegana.
  6. Potenziale effetto sulla perdita di peso: Alcuni studi hanno suggerito che la spirulina potrebbe avere un effetto positivo sulla perdita di peso, aiutando a ridurre l’appetito e aumentare il metabolismo.

Ricca di sostanze nutritive e a basso contenuto calorico, la spirulina è un superalimento che fornisce molti nutrienti in una piccola quantità di polvere. Pertanto, si ritiene che integrare la dieta con la spirulina aiuti a perdere peso senza sacrificare il valore nutrizionale.

Uno studio del 2016 in doppio cieco controllato con placebo ha dimostrato che la spirulina può essere utile per raggiungere gli obiettivi di gestione del peso.

Questo studio ha dimostrato che tre mesi di consumo costante di spirulina maxima non solo hanno portato a un aumento dell’IMC (indice di massa corporea) e del peso, ma anche a cambiamenti positivi nella pressione sanguigna e nella funzione endoteliale (le cellule endoteliali formano il rivestimento interno del cuore, dei vasi sanguigni e dei vasi linfatici) in pazienti in sovrappeso affetti da ipertensione.

Oggi, la spirulina è venduta come integratore alimentare, tutte le proprietà benefiche sopracitate, infatti, sono state immesse all’interno di capsule che hanno dato vita al prodotto oggi recensito: Spirulina Ultra.

Esso contribuisce in modo focalizzato alla perdita di peso grazie alla presenza delle seguenti azioni principali:

  • Accelera il metabolismo: permette di consumare energia anche a riposo.
  • Maggiore energia: grazie alle vitamine A, B e C e sali minerali.
  • Brucia grassi: agisce sui lipidi, velocizzandone l’eliminazione.
  • Effetto disintossicante: contribuisce a depurare l’organismo.
  • Eliminazione della fame nervosa: la presenza della fenilalanina riduce la fame nervosa.
  • Normalizza il colesterolo: l’azione ipoglicemizzante influisce nel riportare alla norma i valori del colesterolo.

 

Gli ingredienti di Spirulina Ultra

ingredienti spirulina

La composizione di Spiruilina Ultra è totalmente di origine naturale. Gli ingredienti, infatti, derivano dall’alga spiruilina con i conseguenti principi attivi che permettono al suddetto integratore di agire in modo efficace nella lotto alla perdita di peso.

Addentrandoci più nello specifico, sono 2 gli ingredienti cardine di Spirulina Ultra.

  • Alga Spirulina: è un batterio procariote capace di produrre energia e che tende ad agglomerarsi con altri, dando così origine ad alghe che crescono esclusivamente in acqua dolce. Essa è ricchissima di macronutrienti: carboidrati, grassi e proteine. Le ultime costituiscono circa il 60% del suo peso. A livello proteico la si può paragonare, quindi, alla carne rossa. Presenti anche tanti micronutrienti: ricca di vitamina A (becacarotene), vitamina E (potente antiossidante) ed è costituita da tutte le vitamine del gruppo B. Inoltre, la presenza di ferro è quattro volte superiore al ferro presente negli spinaci e tra gli altri micronutrienti troviamo: calcio, potassio, magnesio, fosforo, manganesio, zinco, rame e selenio. Un alimento concentrato che permette di sopperire alle mancanze e carenze a causa del cibo scadente utilizzato nel quotidiano.
  • Gymnema: la combinazione di questo ingrediente con l’alga spirulina, permetterà al corpo di migliorare la digestione di grassi e carboidrati. La funzione principale della Gymnema, infatti, è di accelerare il metabolismo dei lipidi, nonché influire sul controllo della fame nervosa, riducendo in particolare la voglia di consumare dolci. Addentrandoci nella specificità della sua origine, la Gymnema è una pianta della famiglia delle Asclepiadacee ed è nota per essere la pianta anti-zuccheri per eccellenza e per questo è utilizzata frequentemente per il trattamento del diabete. Contiene nove acidi glicosidici, il cui componente principale e più attivo è l’acido gymnemico A1, il quale svolge un’azione ipoglicemizzante. La capacità di sintetizzare e smaltire zuccheri, conferisce alla Gymnema l’appellativo di “ingrediente dimagrante” per antonomasia.

 

Spirulina Ultra: come si usa? Ecco il dosaggio perfetto

Oltre a essere efficace, Spirulina Ultra è comodissima. È presente, infatti, in formato compresse e quindi sarà possibile portarla in giro e consumarla in qualsiasi tipo di occasione. Il consiglio è di leggere attentamente il foglio illustrativo, rispettando i dosaggi presenti per evitare di incorrere a spiacevoli effetti collaterali. Il dosaggio perfetto? Bisogna assumere due compresse al giorno e in prossimità di pranzo e cena. L’ideale è assumere le compresse una mezz’ora prima.

Bisogna sottolineare, però, come l’assunzione di Spirulina Ultra vada affiancata a una dieta dimagrante, a uno stile di vita sano e ad attività fisica. Solo se coniugata a tali “impegni”, gli effetti dell’integratore naturale saranno incisivi e rapidi.

 

Spirulina Ultra è la migliore spirulina per dimagrire?

La risposta dipende da ciò che si vuole ottenere dall’integratore. Se avete bisogno solo di un po’ di energia in più, il consiglio è di assumere un integratore multivitaminico. Se l’obiettivo primario è invece la ricerca di un modo naturale per facilitare la perdita di peso, allora Spirulina Ultra è senz’altro la scelta giusta.

D’altra parte Spirulina Ultra è uno dei pochi integratori che non contiene ingredienti o additivi nocivi. Questo perché è composto interamente da sostanze naturali. Ciò che consigliano anche gli esperti, è di abbinare il prodotto a piani dimagranti per preservare al meglio le funzioni di metabolismo e disintossicazione da sostanze di scarto e ottenere più facilmente i risultati desiderati.

Considerata da molti – nel prossimo paragrafo vedremo nel dettaglio le testimonianze delle persone – come la miglior spirulina in commercio nell’agire e attaccare l’adipe, ad accelerare il metabolismo, a resistere alla fame nervosa e, di conseguenza a perdere peso.

In aggiunta, anche il prezzo è da considerarsi alla portata di tutti e il prodotto è acquistabile direttamente dal sito ufficiale.

 

Spirulina Ultra Recensioni dei clienti

Spirulina Ultra recensioni

Le recensioni sono la “valuta” più importante su internet. Attraverso feedback positivi o negativi di persone che hanno testato il prodotto in prima persona, gli utenti comprenderanno se fidarsi o meno. Vediamo nei seguenti paragrafi com’è la reputazione online di Spirulina Ultra, dando “voce”, in egual maniera, a recensioni positive e recensioni negative, così da avere un quadro il più generale e oggettivo possibile.

 

Spirulina Ultra Recensioni positive

Gianna ha scritto entusiasta: “Uso Spirulina Ultra da 1 mese mi trovo benissimo mi aiuta a sgonfiare, ho perso già perso 4 chili”.

Marzia: “Ho contattato personalmente l’azienda e gli ingredienti naturali non hanno controindicazioni. Sirulina Ultra è indicato per tutti”.

Marco: “Dopo 4 settimane di trattamento con Spirulina Ultra non credevo ai miei occhi, lo consiglierò a tutti i miei amiciiii”.

Spirulina Ultra è un integratore alimentare che non solo può aiutare a perdere peso, ma anche a migliorare la salute del nostro organismo. Gli effetti sono visibili soprattutto nella riduzione del senso di fame, contribuendo a mangiare meno di quanto si farebbe altrimenti. Inoltre, le sostanze presenti nella spirulina forniscono una grande quantità di vitamine e proteine.

Coloro che hanno provato questo integratore hanno anche notato che il desiderio di cibi dolci è diminuito, poiché le capsule rendono meno piacevole il sapore degli alimenti dolci. Proprio questo effetto contribuisce a un dimagrimento graduale e a una migliore salute.

 

Spirulina Ultra Recensioni negative

Trovare feedback negativi, che sia su blog, marketplace o forum di settore, è difficilissimo. Per rendere l’idea della soddisfazione delle persone nell’utilizzo di questo prodotto, un dato è inequivocabile: 8 persone su 10 ricomprerebbero Spirulina Ultra e lo consigliano a chi ancora è scettico e non sa se provarlo oppure no.

Tra le recensioni negative, vi riportiamo la seguente: “Spirulina Ultra non funziona!”, che è riconducibile a 9 persone su 100!

Le ulteriori lamentele sono dettate da ritardi di spedizioni o di pacchi addirittura mai pervenuti. Il minimo comun denominatore? Il non aver effettuato l’acquisto sul sito ufficiale.

 

Spirulina Ultra: Sito ufficiale e Prezzo

Spirulina Ultra sito ufficiale e prezzo

Le truffe online sono frequenti ed è facile “cadere” nel tranello del sito sbagliato. Spirulina è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Non è possibile, infatti, trovare questo integratore naturale né in farmacia e né su Amazon.

Il sito ufficiale di Spirulina Ultra è l’unico canale autorizzato alla vendita del prodotto. La sua procedura d’acquisto è facile e immediata e il metodo di pagamento è opzionabile tra carta di credito e PayPal. A maggior garanzia e tranquillità del cliente, c’è anche la possibilità di poter pagare direttamente in contrassegno, direttamente al corriere.

Il prezzo di Spirulina Ultra è attualmente in promozione ed è di 49,99 Euro per quattro confezioni. Inoltre, i costi di spedizione sono pari allo zero grazie alla vendita diretta dal sito.

Per ordinare le quattro confezioni di Spirulina Ultra, basterà visitare il sito ufficiale e seguire la procedura di acquisto. Ricordiamo ancora: a tutela dei consumatori, tutti gli altri canali non sono autorizzati alla vendita del prodotto e, quindi, non è possibile garantire l’autenticità dello stesso.

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 4.3/5
Basato su 3 recensioni
Rating: 4.7/5
Facile da usare
Rating: 4.7/5
Soddisfazione
Rating: 4.3/5
Valore reale
Rating: 4.0/5
Qualità del servizio
Rating: 4.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 4.6/5
Sono una ragazza giovane ma, nonostante ciò, prendo peso molto velocemente. Durante questi anni ho effettuato diverse diete, tutte estenuanti ed inutili. Poi mi sono scontrata nella pubblicità di Spirulina Ultra e ho deciso di acquistarla. Dopo solo qualche settimana di trattamento, il mio metabolismo è nettamente migliorato e possono permettermi qualche dolce in più!
Rating: 4.4/5
Anche se mi considero ancora un giovane, purtroppo, con il passare dell’età il mio metabolismo è molto peggiorato. Un mio collega mi ha suggerito Spirulina Ultra e, da quando la sto assumendo, ho perso 4 Kg in solo tre settimane. Inoltre, mi sento molto più rilassato e rigenerato grazie all’importante apporto vitaminico.
Rating: 4.0/5
Ho sempre avuto diverse difficoltà con il colesterolo. Il mio metabolismo non ha mai lavorato veloce a sufficienza da riuscire a smaltire tutti gli zuccheri ingeriti. Il mio medico mi ha consigliato l’assunzione di Spirulina Ultra. La adopero con costanza da ormai qualche mese ed i miei valori di colesterolo sono nettamente migliorati. La consiglio di certo!
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.