https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/05/2-80.webp
Torna indietro

Naturavetal Recensioni Cibo per Cani 2023

Naturavetal Recensioni Cibo per Cani 2023
Indice dell'articolo

Naturavetal

Le crocchette di Naturavetal sono ricche si vitamine e gli oligominerali e senza conservanti, aromi e additivi sintetici, spesso causa di patologie quali allergie, reazioni cutanee, problemi del tratto gastrointestinale, patologie renali ed epatiche, cancro, discinesia e problemi alle articolazioni.

Nella carne di Naturavetal non vengono inoltre mescolati i sottoprodotti animali spesso presenti in alimenti per cani di scarsa qualità, quali unghie, piume e corna, come non vengono inseriti riempitivi di alcun genere solitamente usati per ampliare il volume degli alimenti.

Tutte queste caratteristiche fanno ben capire come gli alimenti per cani Naturavetal si caratterizzino per una maggiore qualità data dagli ingredienti e dall’attenzione dell’azienda verso la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Tuttavia l’attenzione da porre verso gli alimenti da dare ai nostri cani non è mai abbastanza e conoscere ogni aspetto del cibo è sempre molto importante, così come lo è conoscere anche il giudizio di chi questi prodotti li ha già testati e può fornire la sua impressione senza riserve.

Per questo motivo in questo articolo abbiamo voluto raccogliere una serie di informazioni e recensioni presenti in rete e rilasciate da acquirenti verificati, reperite a seguito di un’attenta analisi, così da fornirvi la migliore panoramica possibile per fare la scelta di acquisto più adeguata per le esigenze dei vostri cani.

  • Pro
  • proVarianti di gusto e dimensione
  • proAlta qualità
  • proMolto digeribili

Naturavetal Crocchette per cani: conviene?

Le crocchette di Naturavetal a nostro parere rappresentano sicuramente un’ottima opzione di acquisto grazie alla qualità degli ingredienti utilizzati per la produzione e all’assenza di tutti quegli elementi come gli additivi sintetici che possono essere causa di reazioni negative nei cani, come allergie, reazioni cutanee, problemi del tratto gastrointestinale, patologie renali ed epatiche, cancro, discinesia e problemi alle articolazioni.

Nonostante quindi il prezzo di queste crocchette sia più elevato rispetto ad altri marchi presenti sul mercato, riteniamo che le crocchette Naturavetal siano caratterizzate da un buon rapporto qualità-prezzo.

Naturavetal Crocchette conviene

 

Naturavetal negozi: dove si trovano?

Per conoscere i rivenditori del marchio Naturavetal è possibile consultare il sito ufficiale dove troverete la lista dei rivenditori di questi prodotti nei diversi Paesi del mondo.

 

Naturavetal Amazon: Migliori Offerte

Su Amazon è possibile trovare buone offerte per ottenere un risparmio di denaro, al fine di trovare queste promozioni è quindi consigliabile consultare Amazon alla ricerca di sconti in maniera periodica, così da non lasciarsi sfuggire eventuali offerte in corso.

Naturavetal Crocchette offerte

 

Naturavetal: Recensioni dei clienti

Dopo un’analisi condotta in rete abbiamo selezionato alcune recensioni lasciate da chi ha già testato il prodotto integrandolo nell’alimentazione del proprio cane così da offrirvi le opinioni degli acquirenti utili a dare un’idea della loro esperienza e soddisfazione.

In questo articolo troverete dunque una serie di recensioni positive o negative utili per ottenere una migliore panoramica dei prodotti Naturavetal. 

naturavetal recensioni

 

Naturavetal Recensioni positive

Dopo una ricerca delle recensioni più interessanti lasciate dagli acquirenti che hanno testato i prodotti del marchio Naturavetal ecco la nostra selezione:

Naturavetal Recensioni positive

“La prima volta che le mie cagnoline mangiano queste crocchette come fossero snack. Forma e consistenza particolari e senza alcun odore nauseabondo e forte”

“Ho risolto il problema della mia weimaraner legato al peso (non prendeva peso con nessun alimento estruso).

Prodotti completamente naturali, con ingredienti utilizzati in umana. Alimentazione come descritto dal sito pari alla casalinga e sostituibile quando si va in vacanza alla barf.

Grazie ad i loro consulenti molto preparati, mi hanno seguita al cambio dell’alimentazione spiegandomi dettagliatamente anche i prodotti per supportare il cane. Consigli ottimi e sempre disponibili.

Crocchette pressate a freddo top!”

“consigliatissimo!!! Finalmente un cibo ben tollerato dai mie 4 cani! Inoltre ottima qualità di tutti gli snack”

“Ho ordinato più volte dallo shop online del brand, quando ho avuto bisogno di una consulenza l’azienda entro pochi giorni mi ha dato un riscontro, che dire? Pienamente soddisfatta, anche i prodotti molto buoni..”

“L’umido (pasti completi) è un prodotto con il quale la mia cagna anziana si trova molto bene. Analisi perfette, ottima qualità, vasta scelta, giusto prezzo, spedizione veloce e… piace da matti!”

“Dopo attente e lunghe ricerche sul pressato a freddo ho optato per questo marchio pur sapendo che sono meno appetibili delle crocchette astruse.Il mio schiba inu le apprezza e si è rimesso in forma…avrà capito che la qualità la trovi soprattutto masticando il prodotto.Complimenti.”

“Uso le crocchette pressate a freddo Naturalvetal per il mio corgi da diverso tempo ormai. Le ho scoperte per caso, quando ero alla ricerca di un’alimentazione sana e completa. Super consigliate!”

“Ho un cane con Ibd per cui diarrea spessissimo e problemi digestivi, ho provato anche la Barf e andava meglio ma non del tutto, da quando il mio veterinario mi ha consigliato l’alimentazione di Naturavetal sarà un caso (incrocio le dita) ,ma ormai sono 4 mesi che si alimenta così, non più una diarrea e digerisce benissimo. Io uso i menù completi e le crocchette, consiglio vivamente a tutti, in particolare a chi ha cani con problemi, a provare questa alimentazione”

“oltre ad averlo provato personalmente per il mio cane, lo vendo anche nella mia toeletta e ho davvero un ottimo riscontro con i clienti che hanno deciso di acquistarlo per il proprio cane, specialmente per chi ha problemi di dermatite, pruriti e problemi di digestione…devo dire un prodotto eccezionale e tutto naturale!”

“ottimo prodotto il pressato a freddo, il mio meticcio che ha problemi di allergie e secrezioni agli occhi da quando le uso non ha più avuto un solo problema, la mia staffy che aveva problemi di aerofagia va benissimo. ottime anche per cani che fanno attività sportiva.”

“Felice di aver conosciuto questa fantastica azienda che opera per il bene (nel vero senso del termine) dei nostri amati animali. Il vostro cibo è sinonimo di NUTRIZIONE AUTENTICA. Il mio piccolo Dejan va matto per il pellet cuccioli/cani giovani e grazie ad esso ha risolto alcuni problemini regolando il suo intestino delicato,ponendo fine anche al fastidioso fenomeno della coprofagia.”

“Ho usato l’umido di Naturavetal per il mio cucciolo di bulldog francese. Mi sono trovata benissimo ma soprattutto il mio cucciolo lo adorava. Adesso uso gli snack e pure quelli sono super graditi.”

“Naturavetal mi ha consigliato il veterinario. Lei mi ha detto se vuoi che i cani stanno bene e vivono lungo meglio mangiare questa linea. Io voglio tanto tanto bene le mie 2 cucciole di zwergpincher. Mi trovo bene con questa linea dei prodotti, sono gustosi, naturali, sani, senza la chimica. La linea dei prodotti molto varia. Le mie cagnoline apprezzano tanto. Lo consiglio a tutti che vuole bene ai suoi cani.”

“La consiglio sotto ogni punto di vista. Basta leggere la composizione dei mangimi e metterli a confronto con altri. Consigliatissima”

 

Naturavetal Recensioni negative

Dopo una ricerca delle recensioni lasciate da acquirenti del marchio Naturavetal che potessero dare una panoramica degli aspetti qualitativamente negativi del prodotto non abbiamo riscontrato esserci alcuna testimonianza di problemi dovuti alla scarsa qualità del prodotto che possa essere utili riportare.

naturavetal recensioni negative

 

Naturavetal umido recensioni

Dopo una ricerca delle recensioni lasciate da acquirenti relative al cibo umido della Naturavetal riportiamo di seguito le recensioni che abbiamo selezionato per voi:

 

“Ho mescolato questo prodotto a del riso ed il mio cane l’ha gradito moltissimo. Ha pulito tutta la ciotola!L’ho acquistato perché non era disponibile il suo solito cibo secco Canis Plus 2000 (sempre naturavetal) ma non avevo dubbi sulla genuinità quindi, l’ho preso ad occhi chiusi! Dall’odore, è completamente diverso dalle scatolette commerciali poi, basta leggere l’etichetta e si capisce perfettamente di quali elementi sia composto il prodotto. Contiene carne al 100%. Anche il mio veterinario mi ha fatto i complimenti chiedendomi cosa mangi il cane per avere un manto così bello e trovarsi così in salute. Sono soddisfazioni!”

“Ottimo prodotto come tutti i prodotti Naturavetal. In particolare la trippa verde sembra essere un toccasana per l’intestino dei nostri cagnolini, si può somministrare così o in aggiunta a cereali e verdure per un pasto completo.”

“Il prodotto lo aggiungo al cibo secco, serve per bagnare e soprattutto come un premietto. Aiuta effettivamente la digeribilità e la flora intestinale, perché regolarizza meglio le evacuazioni rendendole né troppo morbide, né troppo dure.”

“Prodotti davvero ottimi! È stata una recente scoperta questa marca perché avevo voglia di cibo più di qualità per la mia cagnolina..devo dire che gli ingredienti sono ottimi e ben bilanciati è da quando ho iniziato con un po’ di crocchette e un po’ di umido la mia cagnolina mi fa un sacco di feste e mi sembra che anche di salute sia più forte ed energica! Per non parlare del pelo morbidissimo! Credo che non ne farò più a meno!”

“Super super molto apprezzata dai miei due labrador come integrazione ai pasti.”

“Lo usavo già una volta alla settimana in alternativa alla solita pappa ma poi su indicazioni della nutrizionista PET ne aggiungo un cucchiaio a ogni pappa (dose per pastore tedesco specifico per la sua dieta).”

“Alimento ben accetto alle mie bulle molto esigenti in fatto di cibo confezionato. Premesso che loro seguono alimentazione casalinga bilanciata, offro i pasti in scatola di Naturavetal quando non ho il tempo di cucinare, in genere una/due volte alla settimana e lo mangiano volentieri senza problemi gastrointestinali di nessun genere, come invece è successo spesso con altro cibo industriale. Anche l’odore è molto gradevole. Confesso inoltre che ne va matta anche la micia!”

“Ragazzi …veramente!! Guardate gli ingredienti !! Pochi e perfetti! Niente conservanti, coloranti, esaltatori di sapore ecc ecc.. Davvero cibo per animali fantastico. Non e’ assolutamente puzzolente,ANZI !! Con l’ultimo ordine ho fatto la scorta e ho preso anche le crocchette che ,pero’, non ho ancora dato al mio piccolo, ma se le premesse sono queste,saranno sicuramente ottime e gradite. Il prezzo poi e’ assolutamente appropriato. La confezione grande e’ super conveniente e mi dura circa tre/quattro giorni!! Ps: il mio cagnolino pesa circa 11 KG.”

 

Naturavetal salmone opinioni

Dopo una ricerca delle recensioni lasciate da acquirenti relative al cibo con salmone della Naturavetal riportiamo di seguito le recensioni che abbiamo selezionato per voi:

Naturavetal salmone opinioni

 “Per la mia Mila cagnolina di piccola taglia, queste crocchette sono un po’ grandi e le devo sempre spezzettare ma sono buonissime e lei le divora in un attimo. Le metto un po’ d’acqua per ammobidirle e gnam ! Consiglio a tutti queste crocchette miglio e salmone !”

“In fase di Testaggio. Finalmente delle crocchette pressate a freddo di dimensioni abbastanza medio/grandi. Gli ingredienti sono top, l’azienda tedesca anche. Vedo che si lecca la ciotola e i baffi quindi deduco che siano appetitose.”

“Credo che sia uno dei migliori prodotti di questo tipo in commercio. Il mio peloso le mangia molto volentieri e sta bene! Consigliato a tutti, anche se il prezzo non è proprio economicissimo, ma ne vale la pena!”

“Con questo pressato a freddo la mia cagnolina ha il pelo lucidissimo e lo gradisce molto.”

“Continuo ogni mese ad acquistare queste crocchette al salmone per il mio cane che le apprezza e soprattutto ha ricominciato ad avere un bel pelo e a stare bene di stomaco.”

“Lo uso soprattutto come premio e i miei cani farebbero di tutto per averlo. Piace tantissimo ed è digeribile.”

 

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 5.0/5
Basato su 4 recensioni
Rating: 5.0/5
Facile da usare
Rating: 5.0/5
Soddisfazione
Rating: 5.0/5
Valore reale
Rating: 5.0/5
Qualità del servizio
Rating: 5.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 5.0/5
Continuo ogni mese ad acquistare queste crocchette al salmone per il mio cane che le apprezza e soprattutto ha ricominciato ad avere un bel pelo e a stare bene di stomaco.
Rating: 5.0/5
Lo uso soprattutto come premio e i miei cani farebbero di tutto per averlo. Piace tantissimo ed è digeribile.
Rating: 5.0/5
Con questo pressato a freddo la mia cagnolina ha il pelo lucidissimo e lo gradisce molto.
Rating: 5.0/5
Per la mia Mila cagnolina di piccola taglia, queste crocchette sono un po' grandi e le devo sempre spezzettare ma sono buonissime e lei le divora in un attimo. Le metto un po' d'acqua per ammobidirle e gnam ! Consiglio a tutti queste crocchette miglio e salmone !
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.