https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/05/3-36.webp
Torna indietro

Crocchette Simpsons Opinioni Clienti 2023

Crocchette Simpsons opinioni clienti 2023
Indice dell'articolo

Top 1 in "Migliori Crocchette per Cani del 2023: Quali sono?"

Crocchette Simpsons

Le crocchette Simpsons sono prodotte in Inghilterra con materie prime di fornitori regionali e contengono soltanto i migliori componenti selezionati.

Queste crocchette adatte per cani adulti e giovani sono ipoallergeniche, prive di cereali e di OGM, risultano ideali per i cani intolleranti con sensibilità alimentare e i cani allergici  e aiutano a regolarizzare le funzioni fisiologiche degli animali con una conseguente buona reazione anche del pelo.

  • Pro
  • proIdeale per cani con intolleranze
  • proVanno bene dai cuccioli ai senior
  • proOttimo per i cani con sensibilità alimentare
  • Contro
  • controPrezzo elevato

Come sono le crocchette Simpsons?

Le crocchette Simpsons sono realizzate con solo i migliori componenti digeribili, sono ipoallergeniche e mono proteiche con una buona percentuale di proteina animale, non contengono coloranti, aromi o conservanti artificiali sono un alimento particolarmente indicato per cani allergici, soggetti con sensibilità alimentare e tendenti al sovrappeso.

A caratterizzare le crocchette Simpsons inoltre, troviamo l’assenza di glutine e di cereali, di latticini e prodotti della soia. Tra le varianti di ingredienti tra cui è possibile scegliere troviamo:

  • salmone (min. 45% salmone delicato, salmone essiccato) e patate (min. 32%);
  • anatra e patate;
  • agnello e patate;
  • 80/20 carne e pesce.

Gli ingredienti presenti nelle crocchette Simpson si distinguono per le loro proprietà benefiche, ecco alcuni esempi:

  • le patate sono usate come fonte energetica e di carboidrati liprebiotici, per la flora intestinale;
  • i mirtilli rossi contrastano la proliferazione di batteri aggressivi nelle vie urinarie.

Come sono le crocchette Simpsons?

 

Perché scegliere le crocchette Simpsons?

Le crocchette Simpson sono una soluzione di ottima qualità che risulta perfetta anche nei casi in cui il cane abbia intolleranze o sensibilità alimentare.

I cani con sensibilità e allergie alimentari o con dermatite o difficoltà digestive trovano infatti nelle crocchette Simpson una soluzione nutritiva all’altezza dei loro bisogni perché studiata per cani più sensibili e quindi priva naturalmente ipoallergeniche.

 

Meglio le crocchette Simpsons o Acana?

Gli ingredienti di Acana fanno di queste crocchette per cani un ottimo alimento fornendo i nutrienti essenziali in modo naturale senza aggiunte di additivi sintetici e vanno bene per tutti i cani, dai cuccioli, agli adulti fino ai senior.

Tuttavia, le crocchette Simpsons sono state pensate per esigenze anche specifiche rendendosi quindi un ottima soluzione per la nutrizione di cani intolleranti con sensibilità alimentare e i cani allergici.

crocchette simpsons

 

Tabella crocchette simpson

La tabella delle crocchette Simpsons è un utile guida all’alimentazione per conoscere le quantità corrette di croccantini che vanno assunte in base al peso del cane.

Di seguito la guida all’alimentazione.

Peso del cane

Scrolla qui

Quanto costano le crocchette Simpsons?

Il prezzo delle crocchette Simpson è variabile perché dipende da dove si acquistano e da eventuali promozioni in corso che potrebbero esserci al momento dell’acquisto., oltre a variare in base alla tipologia e alla dimensione del pacco.

In linea generale però il prezzo oscilla solitamente tra i 20 euro e gli 80 euro circa.

 

Simpsons crocchette offerte

Specialmente online è a volte possibile trovare diverse offerte promozionali che consentono di acquistare le crocchette Simpsons ad un prezzo scontato, permettendo di risparmiare rispetto al prezzo pieno che risulta essere più alto rispetto a marchi similari.

 

Simpsons crocchette ipoallergeniche

Le crocchette Simpson sono la soluzione perfetta per i cani con sensibilità cutanea e/o digestiva in quanto sono ipoallergeniche.

Questo le rende l’alimento perfetto per i cani, dai cuccioli, agli adulti fino ai senior che sono intolleranti, con sensibilità alimentare e per i cani allergici o che soffrono di dermatite e necessitano di un alimento adatto per problemi alla cute o al pelo.

 

Crocchette Simpsons Opinioni dei clienti

Online è possibile trovare numerose opinioni degli utenti che hanno acquistato questi croccantini provandoli per l’alimentazione dei propri cani e da un’analisi delle recensioni rilasciate su diversi siti abbiamo potuto verificare il gradimento generale per questo alimento.

La maggioranza delle recensioni sono infatti positive in merito a qualità e risultati ottenuti, a lasciare invece poco soddisfatti gli acquirenti sembrerebbe essere solo il prezzo più alto rispetto a molti altri marchi similari.

crocchette simpsons opinioni

 

Crocchette Simpsons opinioni positive

In merito alle crocchette Simpsons opinioni in rete se ne trovano tante e la maggior parte di queste sono sicuramente positive in merito al prodotto.

Ne viene infatti elogiata la qualità e l’apprezzamento da parte dei cani che lo hanno testato integrandolo nella loro alimentazione quotidiana.

Dopo un analisi delle recensioni lasciate online dagli utenti che hanno acquistato i croccantini abbiamo selezionato quindi alcune delle opinioni positive reperite in merito alle crocchette Simpsons. Vediamole di seguito:

 

“Buonissimo mangime molto bilanciato. Ottima la versione al salmone. Consigliato”

“Prodotto qualitativamente superiore a molti altri che si trovano in commercio. Il mio Pablo le mangia molto volentieri”

“Ho un Labrador di sette anni, da tre acquisto questo prodotto ed ho risolto il problema dell’ allergia alimentare. Ora non si lecca più insistentemente procurandosi lesioni cutanee. Prima usavo prodotti ipoallergeni della Royal Canin e Purina senza ottenere risultati.”

“Ottime per il mio labrador, ho risolto completamente i problemi legati a diarre e dermatiti. 5 stelle meritatissime! ma per il prezzo metterei 2 stelle..aumenta sempre di piu peggio della benzina.”

“Dopo innumerevoli tentativi finalmente ho trovato le cricchette giuste x il mio Amstaff di due anni. Ho iniziato con le puppy e ora sono passata alle adult. pelo lucidissimi assenza di forfora e feci perfette. Che dire,? Le considero il top e continuerò ad acquistarle. Prezzo nella norma c una crocchetta di ottima qualità. Meno positivo il continuo aumento di prezzo…”

“Le utilizzo da più di un anno con il mio Amstaff. Feci perfette pelo lucido. Finalmente trovato il prodotto giusto dopo innumerevoli tentativi. Il prezzo un po’ alto e aumenta sempre…”

“Sono al terzo pacco da 12 kg e ho risolto I problemi di intolleranza al pollo causata dalle crocchette precedenti…paragonando I componenti con altre crocchette non ha paragoni, gli ingredienti sono ottimi…peccato che il prezzo sia lievitato”

“Do queste crocchette al mio simil pitbull di 14 anni. Oramai le mangia da 1 anno e mezzo e la cardiologa ha confermato il miglioramento della sua situazione cardiaca, anche grazie a questo alimento.”

 

Crocchette Simpsons recensioni negative

Dall’analisi che abbiamo condotto non abbiamo reperito recensioni negative in termini di qualità del prodotto o in merito a effetti negativi dopo l’assunzione dell’alimento.

Le uniche recensioni negative che è possibile evidenziare sono commenti in merito al prezzo che risulta essere più alto rispetto a prodotti similari presenti sul mercato.

 

Crocchette Simpsons puppy recensioni

Dopo un’analisi in rete rispetto alle recensioni che è possibile reperire sui crocchette Simpson puppy abbiamo raccolto una selezioni di opinioni lasciate da acquirenti verificati per offrire una panoramica dei giudizi di chi ha testato il prodotto.

crocchette simpson puppy recensioni

Vediamo di seguito alcuni estratti dalle recensioni reperite:

“Finalmente risolto il problema la mia cucciola aveva problemi intestinali da quando ho provato questa marca di croccantini ha risolto i suoi problemi ottimo direi lo consiglio”

“Il croccantino che ha risollevato il mio cucciolo e dato stabilità dopo tanti problemi di alimentazione”

“Prodotto super consigliato! Il mio simil maremmano le mangia da quando è arrivato e non ha mai avuto alcun problema. Ora siamo passati alla linea adult!”

“Il mio cucciolo bulldog francese allergico ai cereali, il veterinario mi ha consigliato varie marche senza cereali, una ragazza che ha anche lei un bulldog francese mi ha consigliato questa che le da anche al suo. Mi sono fidata e l’ho comprate. Che dire il mio cucciolo ha smesso di perdere quantità di pelo infinite, ha smesso di vomitare e la cacca non è più liquida.”

“Il mio Husky, per i primi mesi dopo l’adozione, ha sempre avuto problemi intestinali. Dopo numerosi tentativi con diversi prodotti ho contattato una dottoressa, specializzata in nutrizione canina, che mi ha consigliato queste. Da quel giorno in poi mai più un problema e il mio cucciolo sta benissimo”

“Abbiamo una cucciola di Golden retriever di 7 mesi, avendo continuamente diarrea, su consiglio del veterinario, abbiamo sostituito le vecchie crocchette di pollo con queste, e la situazione è radicalmente cambiata. Le feci sono tornate belle, l’alito ha smesso di puzzare e la nostra Isotta sta finalmente bene! Costano di più delle vecchie crocchette che le davamo ma sono decisamente soldi ben spesi.”

“La mia cucciola di border collie ha il tratto gastrointestinale molto delicato e dopo svariate marche costose sono passata a Simpsons puppy salmone e patate. Hanno circa il 50% di proteina derivante da una sola fonte(cosa molto rara in altre marche! Il pelo è meraviglioso, lei non ha più diarrea!”

“La mia Spitz di Pomerania, 2 chili, ha apprezzato subito . Venendo da Royal ho fatto il passaggio graduale, ma niente da fare, scartava le Royal per mangiare le Simpson appena ne ha potuto. Nessun problema pelo lucido, feci compatte, alito buono. Devo ancora capire a che età deve arrivare per passare all’Adult, ma la marca non la mollo”

“Ha risolto tutti problemi della mia cucciola dopo di mesi a cercare del buon cibo finalmente sta bene, feci nella norma, gli piace tantissimo”

“Perfette per la mia labrador chocolate di 11 mesi, sempre mangiato solo queste su consiglio dell’allevatore. Feci perfette, pelo lucido, mai un briciolo di forfora e mai un disturbo intestinale o di stomaco. Prezzo competitivo per la qualità offerta.”

“La mia cagnolina, una meticcia di otto mesi, adora queste crocchette e le mangia molto volentieri. Inoltre le digerisce bene, ha un pelo bellissimo ed è piena di vita. Credo che continuerò ad utilizzare questa marca anche quando sarà adulta.”

“Per il mio amstaff cucciolo usavo delle crocchette al pollo e abbiamo scoperto che ne è allergica le sono uscite anche delle pustole…per cui dopo aver visto le recensioni super positive di queste Simpsons abbiamo deciso di comprarle, e devo dire che ci troviamo molto bene le feci sono solide e non ha più avuto problemi di prurito. Le abbiamo ricomprate già per la seconda volta”

 

Crocchette simpsons: cosa dicono nei forum?

Dopo un’analisi in rete fatta per comprendere cosa dicono gli utenti sui forum abbiamo selezionato alcuni messaggi lasciati dagli utenti che possono offrire una panoramica di vantaggi ed eventuali altre osservazioni in merito all’utilizzo che possono essere utili per una scelta di acquisto consapevole.

 

Vediamoli di seguito:

“Buongiorno a tutti è successo a qualcuno con le crocchette Simpson che faccia le feci a pallette e durissime? Il mio bullo negli ultimi mesi con le Simpson ha questo problema con qualsiasi gusto,per quanto riguarda il resto tranne che non le mangia con piacere ha pelo comunque buono,niente lacrimazione quindi ok.Ho provato a cambiare crocchette prendendo le Fis4dogs salmone small breed e le feci erano buone, pelo lucidissimo, niente lacrimazione ma le schifava ed era più le volte che saltava il pasto quindi sono tornato alle Simpson ma col problema delle feci durissime al punto che spesso riesce a farle solo in due tre ripetute a distanza di pochi minuti….”

“Io le do da sempre al mio cucciolo (di quasi 10mesi) uso quelle salmone e patate. Devo dire che come esperienza è positiva, nn ho mai riscontrato problemi particolari di pelle, pelo o altro, però posso dirti che le feci nn sono mai state “belle” compatte. Ho anche pensato di cambiare, ma siccome lui vedevo che stava bene e cresceva ho preferito aspettare ancora un po’.”

“Ho un Siberian Husky di 5 mesi che ha sempre sofferto di diaree varie. Nessuna crocchetta pareva adatta. Ero disperato, il veterinario mi ha dato anche delle pasticche, ma niente. Ho provato queste della Simpson e devo dire che i risultati sono eccellenti. Feci finalmente normali e pelo lucido. Le crocchette sono di dimensioni poco più grandi ma il mio Husky le gradisce di più. Ottimo profumo e leggermente umide. Una favola!”

“Abbiamo finalmente trovato il cibo giusto per il nostro golden retriever di 8 mesi. Dopo mesi di diarrea che passava solo con dieta casalinga e dopo aver provato 5 marche diverse abbiamo finalmente trovato quelle che il nostro cucciolo tollera! Hanno anche un odore diverso dalle solite crocche, si sente che le materie prime sono di ottima qualità (confermato anche dal vet!). Feci perfette, pelo lucido e alito normale (mia più grande paura essendo il salmone l’ingrediente principale)”

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 5.0/5
Basato su 3 recensioni
Rating: 5.0/5
Facile da usare
Rating: 5.0/5
Soddisfazione
Rating: 5.0/5
Valore reale
Rating: 5.0/5
Qualità del servizio
Rating: 5.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 5.0/5
Sono al terzo pacco da 12 kg e ho risolto I problemi di intolleranza al pollo causata dalle crocchette precedenti...paragonando I componenti con altre crocchette non ha paragoni, gli ingredienti sono ottimi...peccato che il prezzo sia lievitato
Rating: 5.0/5
Do queste crocchette al mio simil pitbull di 14 anni. Oramai le mangia da 1 anno e mezzo e la cardiologa ha confermato il miglioramento della sua situazione cardiaca, anche grazie a questo alimento.
Rating: 5.0/5
Buonissimo mangime molto bilanciato. Ottima la versione al salmone. Consigliato
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.