https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/05/1-69.webp
Torna indietro

Radamés Crocchette Recensioni Clienti 2023

Crocchette Radamés
Indice dell'articolo

Top 3 in "Migliori Crocchette per Cani del 2023: Quali sono?"

Crocchette Radamés

Le crocchette Radamés sono un alimento completo per cani adulti e in questo articolo illustreremo tutte le informazioni su questo alimento per cani utili a capire se questo cibo secco è quello più ideale per le esigenze del vostro cane.

Di seguito vedrete illustrate le caratteristiche di questo alimento, gli ingredienti di cui è composto, per quali cani è consigliato e infine una selezione delle recensioni presenti in rete in merito a questo marchio.

Come è facile intuire le opinioni degli acquirenti che hanno già testato il prodotto sono spesso molto utili per fare una scelta consapevole in merito alle crocchette da acquistare.

Per questo motivo abbiamo fatto un’analisi rispetto alle opinioni presenti online sui diversi forum così da raccogliere tutte le impressioni degli utenti che possono essere utili per avere una panoramica il più possibile completa rispetto alla qualità delle crocchette Radamés.

Ma partiamo illustrando quale è la composizione di queste crocchette per cani.

  • Pro
  • proAlta digeribilità.
  • proMade in Italy
  • proContiene Vitamine A, E e D3.
  • proPrezzo basso.
  • Contro
  • controPoca varietà degli ingredienti.
  • controPoca reperibilità.

Come sono le crocchette Radamés?

Chi ha un cane sa bene come la composizione delle crocchette è un’informazione molto importante per comprendere la qualità del prodotto. Per questo motivo è sempre molto importante verificare le percentuali presenti nelle crocchette di proteine , grassi o fibre.

Radamés crocchette contengono proteina grezza 20,0, Fibre grezze 4,0, Grassi grezzi 8,5, Ceneri grezze 9,5. Come è possibile vedere dunque, le proteine sono presenti in percentuale più alta rispetto agli altri ingredienti. Un dato questo molto positivo, poiché per il fabbisogno nutritivo dei cani è utile che il loro alimento contenga la maggiore percentuale possibile di proteine animali e la minor percentuale possibile di cereali.

Come sono le crocchette Radamés

Tra i gusti tra cui è possibile scegliere troviamo: pollo e riso per i cuccioli, pollo e tacchino, solo pollo per i cani anziani, pollo con tacchino, agnello riso e cereali.

 

Chi produce le crocchette Radamés?

Radamés crocchette vengono prodotte dall’azienda Morando S.p.A., ditta italiana con sede ad Andezeno (TO), mentre Radamés Premium Puppy vengono prodotte da Landini Giuntini, ditta italiana con sede a Città di Castello (PG).

 

Radamés crocchette 10 kg prezzo

Il prezzo delle crocchette Radamés può essere variabile , poiché può essere diverso in caso di eventuali promozioni in corso al momento dell’acquisto e può variare in base a dove queste vengono acquistate.

In linea generale però, il prezzo delle crocchette Radamés per il pacco da 10 kg è di circa 15 euro.

Crocchette Radamés

 

Radamés crocchette cani ingredienti

Le crocchette Radamés sono composte da cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carni e derivati, oli e grassi, sostanze minerali.

Al loro interno contengono inoltre alcuni additivi nutrizionali di seguito riportati: Vitamina A 11.000 U.I./kg; Vitamina D3 750 U.I./kg; Vitamina E 70 U.I./Solfato di Rame (II) pentaidrato 19,5 mg/kg (Rame 5,0 mg/kg); Ossido di zinco 86,0 mg/kg (Zinco 70,0 mg/kg); Carbonato di ferro (II) 82,0 mg/kg (Ferro 40,0 mg/kg); Ossido di manganese (II) 3,225 mg/kg (Manganese 2,5 mg/kg); Iodato di calcio anidro 2,31 mg/kg (Iodio 1,5 mg/kg); Selenito di sodio 0,604 mg/kg (Selenio 0,276 mg/kg).

 

Radamés Crocchette Recensioni dei clienti

A seguito dell’analisi delle recensioni lasciate in rete dagli utenti che abbiamo fatto abbiamo potuto riscontrare diversi tipi di opinioni rispetto alle crocchette Radamés, alcune più positive ed entusiaste specialmente rispetto al rapporto qualità-prezzo ed alcune meno positive.

In questo articolo abbiamo selezionato e riportato parte delle recensioni trovate che possono essere utili ad avere una panoramica delle esperienze fatte dagli acquirenti che hanno testato il prodotto e delle loro impressioni e giudizi rispetto alle crocchette Radamés.

Radames crocchette recensioni

 

Radamés opinioni positive

Dopo un’analisi fatta in rete rispetto alle recensioni fatte dagli utenti abbiamo fatto una selezione delle opinioni positive trovate utili ad avere una panoramica del prodotto. Vediamole di seguito:

“Spinta dall’economicità del prodotto, che oltretutto è assolutamente equivalente a quello prodotto da aziende più rinomate, ho preso al supermercato Eurospin una sacca da 10 kg di crocchette per cani del marchio Radames che sono da considerarsi un alimento completo per i nostri amici a quattro zampe. Controllando sul retro della confezione quale fosse lo stabilimento di provenienza delle crocchette ho poi scoperto che in realtà sono davvero di marca e questo spiega perché i miei due cani mostrano di gradirle particolarmente. Esiste anche il formato più piccino da due kg […] “

“Tempo fa tra i tanti prodotti che ho acquistato per la mia cagnolina ci sono le Crocchette della Radames. […] Dal punto di vista economico hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Li possiamo trovare nella variante normale o premium. Io li ho provati entrambi e devo dire che non ho notato nessuna differenza. Li possiamo trovare nella confezione da 2 KG o da 10 KG, la differenza sta nel prezzo che più sono e meno vantaggioso il prezzo è e poi se aumenta la quantità aumenta anche la grandezza delle crocchette. Sono ottime e hanno molte sostanze nutritive per il nostro piccolo amico a quattro zampe. Se il cane non ha particolari intolleranze alimentari vanno bene ma se ha qualche intolleranza non li consiglio perché potrebbe vomitarli.”

“[…] Il mio cane ne va letteralmente pazzo, l’odore certo, per noi non è assolutamente gradevole, ma il cagnolino lo adora. Prodotte dall’azienda Novafoods, credo di acquistare nuovamente queste crocchette, in quanto basta semplicemente versarle nella ciotola e i nostri amici saranno soddisfatti e sfamati.”

“[…] Devo dire che i miei cani le apprezzano tantissimo, le mangiano volentieri, tra l’altro nel retro della confezione è presente la tabella per dargli la quantità esatta a seconda del proprio peso. Delle crocchette ottima ed economiche.”

“Ai miei cani piace tantissimo, buonissimo profumo”

“I miei cuccioli cresciutelli Bobo e Masha piacciono parecchio. Mentre le altre marche neanche lì assaggiano… sono proprio come noi se non piace non va giù.”

“ottimo per i cani di piccola taglia, anche il chiwawa ne va matto. nutrienti e appetitosi, per come li divora.”

“trovo questi croccantini molto adatti al palato del mio cane che li mangia senza alcuna difficoltà, anche se rimangono alcune ore nella ciotola rimangono sempre croccantissimi”

“Al mio piace sgranocchiare questi croccantini a me piace sentirlo mangiare con gusto devo dire che mangia ven volentieri questo saporiti croccantini dal profumo sembrano buoni lui felice li lascio nella ciotolina e se li mangia un Po in tutta la giornata senza la preoccupazione che mangi qualcosa di insano ci vorrebbero le monodose che per questi gusti non ci sono ma va bene si mantengono nella busta anche una settimana da quando li apri a quando li finisce”

“ai miei 2 cani piacciono moltissimo, ho trovato un prodotto che piace a tutti e 2 ed è stata una piacevole sorpresa visto anche il prezzo”

“Il mio cane mangia solo queste crocchette ho privato varie marche ma non le gradisce . Quando le metto nella ciotola le finisce subito.”

“Ottimi croccantini il mio cane finalmente ha trovato il cibo giusto dopo varie prove di varie marche costose questa è ottima sia di qualità che di prezzo”

 

Radamés recensioni negative

Dopo un’analisi delle recensioni lasciate in rete dagli utenti abbiamo constatato opinioni differenti in base alla qualità del prodotto.

Radames recensioni negative

Di seguito riportiamo alcune recensioni più o meno negative che offrono una panoramica sulle opinioni degli acquirenti:

“Da diversi anni compravo sempre le confezioni da 10kg delle crocchette Radames perchè in rapporto quantità-prezzo erano molto convenienti, in quanto io ho due cani grandi che devono mangiare complessivamente 400 grammi a testa, quindi quasi 1kg di cibo. Però, in seguito al consiglio del veterinario e del loro addestratore cinofilo, ho scoperto che questi prodotti di marche non “rinomate” contengono troppi cereali e troppo poco nutrimento. Di conseguenza, ho smesso di comprarli scegliendo altre marche meno costose ma con meno cereali… Quindi non so esattamente se consigliarlo o meno, dato che è poco costoso.”

“le ho usate come crocchetta di scorta ma il mio cane non le ha gradite molto, sono troppo grosse e dure e hanno un tempo di deterioramento molto minore rispetto ad altre.”

“Ho fatto provare al mio cane questo tipo di brand e di biscotti, devo dire che non è molto entusiasto, probabilmente sarà il sapore perchè il formato è ottimale. Li mangia ma non di gran voglia.”

“[…] Queste della Radames noto che le mangiano, ma non con la voracità che usano quando assaggiano altri tipi di crocchette. Appena apro la busta di questo prodotto in effetti non si sente il solito odore forte (che ai cani piace) e forse è per questo che non le adorano particolarmente. Un po’ mi dispiace, perché 10 chili di crocchette a meno di un euro al chilo non si trovano spesso e considerando il consumo che ne fanno sarebbe stato un buon modo per risparmiare qualcosina, ma evidentemente non è il loro prodotto preferito!”

“Si sa che il mangiare dei cani non è così profumoso, ma queste crocchette puzzano troppo! Se poi le scordi aperte, ti impuzzolisce tutta casa!”

“Tra i vari tipi di crocchette che ho fatto provare al mio piccolo pelosetto, ci sono anche quelle del marchio Radames che si possono acquistare in tutti i supermercati Eurospin. […] il loro maggiore punto di forza è senza dubbio il prezzo. Infatti, si tratta di un costo super vantaggioso […] Pur essendo un alimento completo, questo tipo di crocchette il mio cane le mangia ma non ne va pazzo. […]”

 

Radamés crocchette: cosa dicono nei forum?

Dopo un’analisi dei commenti lasciati sui forum in merito a Radamés crocchette abbiamo potuto constatare che le opinioni sono diverse e contrastanti in base all’esperienza specifica fatta da ciascuno degli utenti che ha potuto testare il prodotto, ma anche lasciate da chi non ha testato il prodotto e si basa sulle informazioni prese dalle confezioni di crocchette in base agli ingredienti dell’alimento.

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 4.6/5
Basato su 4 recensioni
Rating: 4.0/5
Facile da usare
Rating: 5.0/5
Soddisfazione
Rating: 4.0/5
Valore reale
Rating: 5.0/5
Qualità del servizio
Rating: 5.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 4.6/5
e ho usate come crocchetta di scorta ma il mio cane non le ha gradite molto, sono troppo grosse e dure e hanno un tempo di deterioramento molto minore rispetto ad altre.
Rating: 4.6/5
ottimo per i cani di piccola taglia, anche il chiwawa ne va matto. nutrienti e appetitosi, per come li divora."
Rating: 4.6/5
Ai miei cani piace tantissimo, buonissimo profumo"
Rating: 4.6/5
Il mio cane mangia solo queste crocchette ho privato varie marche ma non le gradisce . Quando le metto nella ciotola le finisce subito.
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.