Questo articolo è stato creato per aiutarvi a valutare se Hotels.com sia una scelta conveniente e per fornirvi un quadro completo per prendere la migliore decisione d’acquisto in merito al vostro viaggio.
Abbiamo quindi raccolto informazioni essenziali riguardo a Hotels.com, compresi il suo funzionamento, le caratteristiche dei servizi e le opinioni degli utenti che hanno già provato i servizi offerti.
Tutte queste informazioni vi consentiranno di valutare l’affidabilità e il vantaggio di scegliere Hotels.com.
Hotels.com è un sito web in cui è possibile prenotare camere di hotel, sono oltre 240.000 gli hotel in circa 19.000 località ad essere racchiusi nell’offerta di Hotels.com e le prenotazioni possono essere fatte sia online che per telefono accedendo a hotel economici e offerte speciali.
Hotels.com offre inoltre la possibilità di confrontare promozioni e offerte hotel e leggere le recensioni degli utenti che hanno già testato le strutture per avere la migliore panoramica possibile su quanto si potrebbe scegliere di prenotare.
È possibile contattare Hotels.com chiamando il numero verde 800-924652 – tariffa locale 02-91483654 attivo 24 ore su 24.
Un altro modo per contattare l’assistenza può essere anche tramite chat dalla pagina dei contatti dedicata presente sul sito web.
Hotels.com confronta le opzioni di prezzo e permette di prenotare al prezzo più basso offrendo così un notevole risparmio rispetto alle stesse soluzioni di viaggio presenti online a prezzi maggiori.
Sostanzialmente Hotels.com permette:
Hotels.com è una delle OTA più semplici e facili da usare ed è anche una piattaforma molto sicura, che dispone di un call center dedicato per risolvere qualsiasi domanda.
Inoltre a garanzia dell’affidabilità di Hotels.com si aggiunge il fatto che questa realtà faccia parte del gruppo Expedia, un marchio di grande popolarità che offre un’alta garanzia di affidabilità.
A completare i fattori di affidabilità di Hotels.com ci sono infine le numerose recensioni positive presenti in rete degli utenti che hanno già testato i servizi offerti dal sito, la sua sicurezza e la sua semplicità di utilizzo.
Per prenotare su Hotels.com è sufficiente atterrare sul sito web, selezionare la destinazione desiderata e aggiungere negli spazi di ricerca le date del viaggio e il numero delle persone.
Una volta fatto ciò si avvia la ricerca e si potrà scegliere tra i risultati di ricerca la soluzione più in linea con le proprie aspettative e con il budget a disposizione, approfittando degli sconti messi a disposizione sulle tariffe.
Di seguito riportiamo alcune delle recensioni rilasciate in rete dagli utenti che hanno testato il sito Hotels.com per le loro prenotazioni:
“Sito eccellente. Buone informazioni, vasta scelta, prezzi competitivi. Promozioni accattivanti e facilità di applicazione delle stesse. Ho usufruito di una notte gratis a seguito di 10 prenotate grazie anche alla proroga della promo per Covid. Consigliato vivamente.”
“Nonostante non abbia trovato il prezzo più basso, ho preferito procedere su hotels.com per la serietà del sito ed ho comunque fruito della garanzia miglior prezzo, cioè la possibilità di avere il prezzo allineato al più basso trovato in rete tramite il rimborso della differenza.”
“Sito di cui faccio spesso uso sia per trasferte lavorative che per vacanze.
Affidabile, veloce e con buoni prezzi.
Ottima anche la promozione delle notti gratis ogni 10 notti usufruite.
Nel complesso un sito davvero affidabile.”
“Ho un ottima opinione, trattandosi di un negozio per prenotazioni di hotel debbo dire che non ho mai avuto delusioni e gli hotel sono proprio come vengono descritti, e loro sono molto affidabili, lo consiglio vivamente.”
“Ho commesso un errore nella scelta della data relativa alla prenotazione e trattandosi di tariffa prepagata non rimborsabile ho chiamato con poche speranze il servizio clienti, dove invece ho beccato un addetto cortese e competente che in pochi minuti ha contattato la struttura e mi ha risolto il problema. Sono molto soddisfatta.”
Di seguito riportiamo alcune delle recensioni negative rilasciate in rete dagli utenti che hanno testato il sito Hotels.com per le loro prenotazioni:
“Sinceramente mi aspettavo meglio, molto meglio. Innanzitutto il sito ha indicato un importo (imponibile per il cashback) nettamente inferiore a quanto pagato realmente, poi non permette di avere una fattura italiana nonostante l’hotel è a Milano e io abbia pagato con una carta di credito italiana. Spero che miglioreranno il servizio, per il momento continuo con Booking.com: nei 2 giorni successivi sono tornato a prenotare tramite loro e NESSUN problema e cashback superiore nonostante Hotels.com in teoria dovrebbe offrire una percentuale maggiore per il cashback. Cordialmente.”