Fermare il tempo non è possibile ma rallentare i suoi effetti sulla pelle sì grazie ai giusti alleati di bellezza. VOVEES Artemis è uno di questi alleati come trattamento antietà in grado di aiutare nella battaglia ai segni dell’invecchiamento.
Come crema antirughe VOVEES Artemis è stata sviluppata con una formulazione composta da ingredienti che hanno specifiche proprietà utili a rallentare i segni del tempo e quindi la comparsa di tutti quegli inestetismi che segnano la nostra pelle.
Iniziamo con il riconoscere i segni dell’invecchiamento, così da capire come e grazie a quali ingredienti dalle proprietà benefiche agisce la crema viso antirughe VOVEES Artemis.
I segni dell’invecchiamento più comuni visibili sul viso sono riassumibili in:
VOVEES Artemis è una delle TOP 10 creme antirughe selezionate da noi.
VOVEES Artemis è una ottima crema viso collo antirughe studiata appositamente per contrastare i segni del tempo sulla pelle di viso e collo.
Come tutte le creme tradizionali, ovvero le creme idratanti, anche VOVEES Artemis è una crema che idrata la pelle ma a differenza delle altre ha tra i suoi effetti benefici un’azione antiage che è in grado di apportare al viso diversi vantaggi benefici quali:
Tra le caratteristiche positive proprie di questa crema biologica antirughe per pelle mista, grassa o secca ormai noto a molti troviamo inoltre:
Mentre fra i contro troviamo:
L’applicazione della crema antiage VOVEES Artemis è da fare una o due volte al giorno su viso e collo o può essere usata come crema contorno occhi, alla mattina durante la propria routine di bellezza e alla sera prima di andare a letto ma sempre, ma comunque dopo una profonda detersione del viso.
Prima di applicare l’antirughe notte o giorno è infatti importante che il viso sia sempre ben deterso. Per migliorare la pulizia profonda si può fare saltuariamente anche uno scrub, così da eliminare le cellule morte, rinnovare la pelle ed aprire i pori della pelle permettendo alla crema di entrare maggiormente nell’epidermide.
Riassumendo quindi in step i processi da seguire per provvedere ad un’applicazione corretta della crema, per un uso ottimale di VOVEES Artemis è bene seguire questi passaggi:
È infine importante che l’applicazione della crema avvenga come per un trattamento intensivo e quindi in modo continuativo, in modo tale da avere i migliori risultati possibili anche sulle rughe profonde.
La crema antiaging VOVEES Artemis contiene ben dieci principi attivi diversi. Tra gli ingredienti contenuti nella sua formulazione troviamo:
L’INCI di questa crema contiene inoltre una formulazione con diversi elementi. Ecco la scheda prodotto:
Aqua (Water), Sucrose Polystearate, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Neopentyl Glycol Diheptanoate, Simmondsia Chinensis Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Hydrogenated Polyisobutene, Cera Alba (Beeswax), Glyceryl Caprylate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Xanthan Gum, Argania Spinosa Oil (Argania Spinosa Kernel Oil), Olea Europaea Leaf Extract (Olea Europaea (Olive) Leaf Extract), Vitis Vinifera Leaf Extract (Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract), Aloe Barbadensis Extract (Aloe Barbadensis Leaf Extract), Sodium Hyaluronate, Benzyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Hydroxycitronellal, Geraniol, Citronellol, Limonene (Lemon), Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Lilial (Butylphenyl Methylpropional), Parfum (Fragrance)
Il costo della crema VOVEES Artemis è medio – basso ed è variabile in base alle eventuali promozioni in corso al momento dell’acquisto sul sito che potrebbero essere attive o meno in alcuni periodi dell’anno.
VOVEES Artemis non rientra comunque in una categoria di prodotti di bellezza dal prezzo di fascia alta, pur avendo un ottimo rapporto qualità – prezzo.
È possibile ordinare Artemis crema viso antirughe online visitando il sito ufficiale del prodotto.
Basterà cercare online scrivendo il nome della crema per rintracciare il sito ufficiale da cui è possibile richiedere il prodotto in modo molto semplice; basterà infatti fornire tutti i dati richiesti necessari per pagamento e ricezione della crema presso il domicilio.
Una volta fatto ciò la crema antiage VOVEES Artemis sarà spedita presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto.
Questa crema visto i suoi principia attivi, la sua texture e la profumazione piacevole oltre a gli effetti benefici sulla pelle che la rendono il prodotto ideale per contrastare la proliferazione dei radicali liberi e la perdita di tonicità del tessuto cutaneo fanno sì che questo prodotto abbia raccolto numerose recensioni in rete, la maggior parte delle quali risulta essere positiva.
A seguito di un’analisi in rete cercando tra i diversi forum di bellezza abbiamo selezionato alcune recensioni utili a comprendere le opinioni degli acquirenti che hanno già acquistato e testato questo prodotto e le qualità che queste hanno riscontrato grazie all’uso costante di questa crema per conoscerne i punti di forza o di debolezza. Ecco alcuni estratti delle recensioni positive analizzate:
“È già la seconda volta che acquisto questa crema. Ho la pelle mista e mi trovo molto bene. Si asciuga velocemente ed è un’ottima base trucco. La pelle è più liscia ma certo non fa miracoli”
“È già la seconda volta che acquisto questa crema. Ho la pelle mista e mi trovo molto bene. Si asciuga velocemente ed è un’ottima base trucco. La pelle è più liscia ma certo non fa miracoli”
“Crema perfetta in tutto, odore, assorbimento e soprattutto funzionante.
Consigliatissima”
“Ottimo prodotto si assorbe facilmente e lascia una pelle liscia al tatto …il prezzo mi sembra buono per la qualità del prodotto”
“La crema ha una profanazione delicata davvero gradevole, una consistenza abbastanza densa e si spalma facilmente. Non lascia il viso unto ma allo stesso tempo idrata bene. Dopo una decina di giorni di utilizzo sento la pelle più morbida e la vedo più radiosa. Non è miracolosa per le rughe ma sicuramente un ottimo prodotto che permette di ammorbidirle e curare al meglio la pelle!”
“Non la uso da molto tempo eppure già qualche miglioramento lo vedo. Ha un buon profumo e non lascia la pelle unta. La uso sia la mattina che la sera e devo dire che il suo lavoro, al momento, lo fa bene. Idratante al punto giusto e si assorbe in pochissimo tempo. Sono allergica a parecchie cose, ma non ho avuto nessuna reazione applicando questo prodotto.”
“Ottimo prodotto, mantiene quello che promette”
“La crema è molto morbida, si assorbe velocemente e non lascia residui.
Si può quindi truccarsi subito e non si creano aloni di colore con terra o cipria applicate. Io ho tipo di pelle mista. Come antirughe non posso dare valutazioni la sto provando da poco. La ricomprerò di nuovo”
“…Si adatta ad ogni tipo di pelle ed anche alla mia, che è chiarissima, molto sensibile e leggermente grassa sulla zona “T”, e soprattutto viene assorbita molto più rapidamente di tante altre creme più pesanti e commerciali. La applico ogni sera prima di dormire (durante il giorno, generalmente, preferisco orientarmi su creme con protezione solare, ma Vovees Artemis può benissimo essere utilizzata anche al mattino) e mi sveglio sempre con una pelle morbida, liscia e ben idratata…”
“E molto idratante e ti da un senso di freschezza, e adatta anche alla mia pelle che è molto delicata e sensibile, mi trovo bene con la mia scelta.”
“A quasi 40 anni, la mia pelle comincia ad aver bisogno di una crema seria. Ne ho provate tante, anche rinomate, ma tutte risultano fastidiose alla mia pelle sensibile. Questa crema di Vovees (come anche il siero) sono stati una rivelazione per me. Letta una recensione su un sito di cosmesi che la piazzava tra le 10 migliori creme viso antirughe, ho deciso di provarla e posso confermare sia la delicatezza su pelle sensibile, sia la texture leggera che si assorbe velocemente, sia l’idratazione profonda e il nutrimento che apporta con Acido Ialuronico puro, Olio d’Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F). Mai più senza. Per l’estate, a chi suda tanto in viso e non tollera bene le creme, consiglio il siero, prodotto altrettanto valido.”
“Prodotto naturale, ma non di rapido assorbimento. Lascia la pelle leggermente unta, nonostante abbia al tatto un’ottima texture”
“Ottima ma è più una crema estiva in quanto leggera.. per l’inverno con la mia pelle secca ci vuole una crema più corposa.. la tengo per la stagione calda”
“È un piacere metterla … Un piacere ai sensi per la sua profumazione… Per la sua consistenza e assorbenza. La consiglio… è fantastica”
“Crema meravigliosa, consegna puntuale, ben imballata, arrivata nella sua confezione sigillata. L’ho comprata con zero aspettativa ma per la prima volta ho sentito che era quello che faceva per me. Ottima si assorbe completamente idrata profondamente e dopo due mesi di utilizzo costante mi rendo davvero conto della differenza, le rughe di espressione si sono molto alleviate e quelle piccole attorno alla bocca sono appena percettibili, la pelle è molto più in salute e tonica, ho 33 anni e da tempo ero alla ricerca di un prodotto così, ho letto di alcune ragazze che hanno visto la comparsa di qualche piccola bollicina attorno alla bocca e devo dire che è capitato anche a me, non conosco la ragione di questa reazione, erano pochissime e piccolissime in un punto soltanto non più grande di qualche millimetro in totale, mi sono limitata ad evitare quell’area e con un po’ di cortisone di rinforzo tutto sparito in qualche giorno, sinceramente ad oggi credo che questa crema valga comunque la pena di essere usata, l’unica pecca il costo, ma vale fino all’ultimo euro a mio parere.”
“…Come crema notte è super! Idrata bene e la mattina ho la pelle bella liscia…non fa i miracoli ma una buona idratazione sicuramente…meglio di tante creme più blasonate in ogni caso per cui l’ho ricomprata come crema notte!”
VOVEES Artemis si attesta quindi una delle creme preferite dalla maggioranza delle persone che l’anno provata.
Dopo una ricerca in rete le recensioni negative reperite rispetto a questa crema sono state veramente esigue e non di valore per comprendere eventuali caratteristiche negative del prodotto, ma solo opinioni negative rispetto ad effetti soggettivi riscontrati.
Per questo motivo non abbiamo ritenuto opportuno riportare tali opinioni poiché non sfruttabili per la creazione di un giudizio sul prodotto in qualche misura utile.
No, la crema antiaging VOVEES Artemis può essere acquistata nei siti specifici che vendono questo prodotto e facilmente reperibili cercando il prodotto online.