https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/03/c2.webp
Torna indietro

Premier Cru Caudalie Crema Ricca: Opinioni 2023

Caudalie premier cru la creme riche

Top 5 in "Miglior Crema Antirughe: TOP 10 (2023)"

Rating: 4.0/5
Molto Buono
8
productAlt
info 1 prodottoAzione illuminante e nutritiva
info 2 prodottoTexture ricca ma non unta
info 3 prodottoProfumo delicato e gradevole
info 4 prodottoIngredienti di origine naturale
Indice dell'articolo

Premier Cru Caudalie è una buona crema da usare per mantenere la giovinezza della pelle e contrastare tutti quei segni tipici dell’invechiamento della pelle come la comparsa delle rughe, il peggioramneto del tono e dell’elasticità della pelle, la perdita della luminosità della pelle.

Abbiamo dunque voluto raccogliere qui tutte le caratteristiche e proprietà benefiche di questo prodotto antiaging elencandone pro ed eventuali contro nell’uso di questo prodotto ma anche le opinioni presenti in rete rilasciate da acquirenti verificati e utili a comprendere i benefici di questo prodotto attraverso le parole di chi ha già testato la crema e le loro impressioni.

Vediamo allora di seguito che cos’è Premier Cru Caudalie, quale è la formulazione che la compone, prezzi, benefici e modo d’uso.

Premier Cru Caudalie è una delle nostre TOP 10 Migliori creme antirughe

  • Pro
  • proAgisce anche sulle macchie
  • proÈ molto nutritiva
  • proHa un effetto illuminante
  • Contro
  • controPrezzo più alto della media
  • controNon ha filtro solare
  • controVa applicata due volte al giorno 

Cos’è e a cosa serve la crema Caudalie Premier Cru?

a cosa serve la crema Caudalie Premier Cru

La crema anti aging Premier Cru Caudalie è un’ottima crema particolarmente adatta alla pelle secca grazie alle grandi proprietà nutritive che la contraddistinguono.

Premier Cru Caudalie è infatti una crema in grado di offrire un’ottima idratazione alla pelle oltre a contrastare le piccole rughe attraverso un’azione levigate sulla superficie delle rughe.

Questa crema è quindi indicata non solo per le pelli secche ma anche per le pelli mature grazie ai principi attivi dei suoi ingredienti in grado di rallentare il processo di invecchiamento e le cause che questo causa, ovvero:

  • la perdita di tono della pelle;
  • la carenza di elasticità della pelle;
  • la comparsa di linee profonde sulle zone del viso;
  • l’invecchiamento cutaneo generale;
  • la perdita di luminosità della pelle;

La crema ricca Premier Cru è quindi un’ottima crema che grazie alla sua texture corposa offre nutrimento ed un effetto lifting già dopo le prime applicazioni del prodotto sulle zone trattate.

A caratterizzare questa crema c’è inoltre un delicato profumo che fa sì che Premier Cru Caudalie sia un’ottima scelta anche per coloro che non tollerano prodotti cosmetici dagli odori più persistenti o forti.

Possiamo inoltre raccogliere una lista di pro e contro della crema Premier Cru Caudalie come di seguito.

Pro:

  • Azione Antietà
  • Ideale per tutti i tipi di pelle
  • Contiene Acido ialuronico, Olio di sesamo, vinolevure, olio di albicocca, resveratrolo, polifenoli, viniferina
  • Ingredienti bio
  • È molto nutritiva
  • Ha un effetto illuminante

Contro:

  • Non ha filtri solari
  • Non ha vitamine
  • Prezzo più alto della media
  • Non ha filtro solare
  • Va applicata due volte al giorno

 

Quali sono gli ingredienti della Crema Premier Cru Craudalie?

ingredienti Caudalie Premier Cru

La formulazione con cui è stata realizzata la crema anti aging Premier Cru Caudalie include e le caratteristiche che la contraddistinguono possono essere così riassunte nei punti principali:

  • 97% di ingredienti di origine naturale;
  • non comedogeno;
  • testato dermatologicamente;
  • vegan;
  • profumo 100% di origine naturale.

Oltre a queste caratteristiche la crema antietà Premier Cru contiene i seguenti ingredienti:

  • Acido Ialuronico prodotto con biotecnologia ed utile a distendere e idratare la superficie della pelle in maniera continua nel tempo;
  • Viniferina estratto dalla linfa di vite che assicura un’azione anti-macchie, 62 volte* più efficace della Vitamina C;
  • Tecnologia brevettata TET8™ una tecnologia rivoluzionaria e brevettata che potenzia l’attività dell’enzima TET e agisce sulle proteine della giovinezza per correggere gli 8 segni dell’età;

La lista completa di tutti gli ingredienti che sono contenuti nella crema antietà Premier Cru include inoltre:

aqua/water/eau, glycerin, caprylic/capric triglyceride, vitis vinifera (grape) seed oil, butyrospermum parkii (shea) butter extract, cetearyl alcohol, butylene glycol, hydrogenated ethylhexyl olivate, cetearyl glucoside, hydrogenated olive oil unsaponifiables, propanediol, palmitoyl grapevine shoot extract, palmitoyl grape seed extract, pentaerythrityl distearate, potassium cetyl phosphate, carbomer, caprylyl glycol, ceramide np, xanthan gum, ci 77891 (titanium dioxide), hydrolyzed hyaluronic acid, magnolia grandiflora bark extract, potassium sorbate, tocopherol, helianthus annuus (sunflower) seed oil, adenosine, sodium hydroxide, sodium phytate, geraniol, linalool, ci 77491 (iron oxides), paeonia lactiflora root extract, ci 77492 (iron oxides), sodium citrate, parfum (fragrance), citronellol. (315/011)

 

Come usare la Crema Premier Cru Craudalie?

Come usare la Crema Premier Cru Craudalie

Applicare la crema ricca è molto semplice. La crema antietà Premier Cru va infatti utilizzata due volte al giorno e nello specifico la mattina durante la routine di bellezza del risveglio e alla sera prima di andare a dormire.

Essenziale però prima di applicare la crema antietà è detergere molto bene le pelle di viso e collo dove andrà applicata la crema in modo tale che il prodotto possa penetrare nell’epidermide ed essere assorbito dalla pelle del viso così da svolgere bene le proprie funzioni benefiche e apportare i benefici promessi.

Per una pulizia profonda della pelle può inoltre essere consigliabile di tanto in tanto procedere con l’applicazione di uno scrub che vada a pulire l’epidermide in profondità eliminando lo sporco degli agenti esterni o del make-up così da aprire i pori e far penetrare ancora meglio il prodotto oltre a far meglio ossigenare la pelle del viso.

Un’applicazione ideale prevede l’utilizzo della punta delle dita, picchiettando il prodotto sul viso nelle zone prescelte si va infatti a creare un’azione massaggiante in grado di riattivare i tessuti e facendo assorbire la crema in tempi rapidi anche grazie alla texture della crema che pur essendo ricca e molto nutriente non unge e permette un assorbimento che avviene in tempi rapidi.

Ricapitolando quindi il corretto modo di applicare la crema antietà Premier Cru Caudalie prevede i seguenti step:

  • lavare accuratamente il viso con prodotti specifici in base al tipo di pelle che si ha;
  • asciugare il viso con una salvietta pulita attraverso tamponamenti e senza sfregare per non sensibilizzare la pelle;
  • applicare la crema Premier Cru Caudalie attraverso movimenti circolari che vanno dal centro del viso verso l’esterno e utilizzando le dita picchiettando sulle zone in cui si applica il prodotto per farlo assorbire bene e creare un effetto liftante;

 

Quanto costa la Crema Premier Cru Craudalie?

Il prezzo di Caudalie Premier Cru crema ricca non può essere preciso. A modificarlo ci sono infatti le eventuali promozioni in corso quando si acquista il prodotto che possono verificarsi durante l’anno e non sono prevedibili.

Per questo è necessario fare una ricerca e trovare il prezzo migliore a disposizione prima di procedere all’acquisto della crema.

 

Premier Cru Craudalie Crema Ricca: Recensioni dei Clienti

premier cru caudalie recensioni

Rispetto alla crema Premier Cru Caudalie opinioni in rete dei clienti che hanno già provato questo prodotto è facile trovarne. Rispetto però alle recensioni è bene sottolineare come la maggior parte delle persone che hanno provato questa crema hanno rilasciato recensioni positive ed entusiaste in merito ai vantaggi riscontrati dopo l’utilizzo costante di questo prodotto.

 

Premier Cru Craudalie Crema Ricca Recensioni Positive

Le recensioni presenti in rete nei vari forum beauty rispetto alla crema anti aging Premier Cru Caudalie sono molte e la maggioranza di queste abbiamo potuto verificare che sono positive.

Molti degli acquirenti che hanno acquistato e testato la crema antietà Premier Cru Caudalie si mostrano infatti soddisfatti dei benefici che questo prodotto ha apportato alla loro pelle dopo un uso costante della stessa.

È bene ricordare infatti che per fare una valutazione rispetto alla qualità o meno del prodotto è necessario che questo sia stato provato per un tempo utile per cui è possibile notare eventuali benefici o meno sulla pelle.

Il processo di ringiovanimento infatti non può essere apportato in tempi troppo brevi, seppure in molti casi se il prodotto usato è di qualità si riescono a vedere già dalle prime applicazioni alcuni benefici come una maggiore idratazione della pelle o una maggiore luminosità.

Di seguito riportiamo una selezione di estratti delle recensioni positive che abbiamo trovato in rete rilasciate da acquirenti verificati che hanno acquistato e testato la crema antietà Premier Cru Caudalie crema ricca:

“Assolutamente soddisfatto”

“Super aiuta per un lungo periodo di tempo”

“Ovviamente quando conosci il marchio CAUDALIE… non può che essere buono… questa crema penetra bene e non lascia il viso lucido.. Mi piace”

“Dura mesi, perché con un po ‘di nulla copre molto. Lascia la pelle molto bene”

“Crema anti-età adatta un pò per tutti i segni del tempo”

“Sto utilizzando questa crema un mese, ed i risultati sono notevoli, rughe attenuate lo stesso per i segni di espressione

“Texture abbastanza leggera, piacevole e idratante”

“Ottima texture, delicata e profumata lascia la pelle levigata, profumata e leggera”

“Ha una profumazione delicata,la crema è bianca e si assorbe dopo un minuto”

“Ho provato questa crema e la trovo fantastica perché non unge, rende la pelle del viso più tonica, luminosa, rassodata uniforme.”

“Crema soffice, facile da stendere, che applico tutte le mattine come routine quotidiana di bellezza.”

“La texture è ricca e si stende davvero bene, ma non unge, lascia un delicato profumo gradevole”

“Ottima qualità olfattiva, si stende facilmente, grazie al pratico erogatore, adatta per pelli mature”

“Mi piace la fragranza di questa crema”

“Questa crema è veramente una bomba! la mia pelle è distesa, tonica e morbida.”

“Dal profumo inebriante, a base di uva, questa crema idrata subito la pelle”

“Il packaging è molto elegante e comodo”

 

Premier Cru Craudalie Crema Ricca Recensioni Negative

premier cru caudalie recensioni negative

La crema antietà Premier Cru Caudalie ha ovviamente raccolto in rete anche qualche recensione negative, ma visto il numero esiguo delle stesse è possibile affermare che le opinioni espresse dagli acquirenti sono in definitiva positive essendo queste in numero nettamente maggiori rispetto alle recensioni negative che è possibile reperire in rete.

Volendo esaminare le opinioni negative espresse seppur poche abbiamo raccolto una selezione di estratti dei punti di debolezza riscontrati nella crema da alcuni utilizzatori. Eccoli di seguito:

“Prezzo elevato, ha una texture corposa che unge un po’”

“La mia pelle non l’assorbe completamente, quindi, nonostante le indicazioni, non ho potuto usarla come crema giorno”

” prezzo: molto alto”

“un po’ cara”

“Il prezzo eccessivo, si può trovare di meglio a meno.”

“costa parecchio. purtroppo.”

“Il flacone è di vetro molto pesante quindi non è molto comodo da trasportare”

“Se la pelle è troppo secca non idrata abbastanza”

“Il prezzo mi sembra esagerato, però riconosco la qualità di Caudalie”

“Lascia la pelle leggermente unta, ma per il resto fantastica.”

“Certo il prezzo è davvero esagerato”

Come è facilmente possibile notare a non lasciare contenti perte degli utilizzatori di questo prodotto c’è essenzialmente un unico fattore, ovvero il rezzo, essendo questa crema catalogabile tra i prodotti di fascia medio-alta rispetto al prezzo a cui è venduta, non risultando acquistabile per coloro i quali hanno un budget di spesa inferiore.

Nonostante ciò è comunque possibile vedere come anche chi non è soddisfatto del prezzo di acquisto rileva la. qualità della crema Caudalie riconoscendo nel marchio e nella crema specifica Premier Cru i diversi benefici e qualità che contraddistinguono il brand e i suoi prodotti antiaging.

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 4.0/5
Basato su 4 recensioni
Rating: 4.0/5
Facile da usare
Rating: 4.0/5
Soddisfazione
Rating: 4.0/5
Valore reale
Rating: 4.0/5
Qualità del servizio
Rating: 4.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 4.0/5
La crema Premier Cru di Caudalie è veramente fantastica. Già dopo 10 giorni di utilizzo la pelle del mio viso è più distesa, idratata e luminosa. Ha un profumo delicato ed è adatta anche alle pelli più sensibili grazie agli ingredienti naturali. La consiglio vivamente, io sono rimasta pienamente soddisfatta di questo prodotto.
Rating: 4.0/5
Per me l'aspetto di sostenibilità nell'acquisto dei prodotti skincare è fondamentale. Ho apprezzato questa crema Caudalie sin da subito per questo; e una volta provata sulla pelle, me ne sono innamorata. Fluida, morbida e non appiccicosa, leggera e allo stesso tempo nutriente. Piacevole da spalmare, in particolare sulle guance, dove solitamente mi tira un po' la pelle, ha dato in poche settimane un aspetto più luminoso e giovane al mio viso. 5 stelle, la consiglio!
Rating: 4.0/5
La crema è stata una piacevolissima sorpresa. In genere tendo ad essere molto esigente quando l'acquisto è impegnativo e sono davvero contenta di non essere rimasta delusa, anzi confido con l'uso di vedere ancora dei risultati. Per ora macchie molto ridotte e luminosità migliorata e anche un effetto tensore visibile che lascia il viso molto più disteso e rassodato. Aggiungo che per le rughe, avendone poche, ho voluto che la provasse anche mia madre, riscontrando su di lei un effetto persino più evidente e migliore! Se proprio dovessi trovarle un difetto direi il profumo, ma solo perché da un marchio e un packaging così viene naturale aspettarsi un avvolgente profumo "francese". E invece la crema non scende in facili ammiccamenti ma, giustamente, punta al sodo limitandosi a sapere solo di buona crema di una volta. La consistenza, non untuosa e di facile assorbimento, insieme a una buona scorrevolezza rendono il prodotto piacevole e soprattutto duraturo. Bella poi, e soprattutto utile all'ambiente, l'idea della ricarica ma anche quella di un prodotto unico per tutti i maggiori problemi di una pelle non più freschissima. Direi quindi che la lunga ricerca e la collaborazione con Harvard, e gli estratti naturali di magnolia e di viti francesi, danno i risultati visibili che rimanda lo specchio e lasciano sinceramente soddisfatte del risultato e - non ultimo - con una gran bella voglia di riaprire il vasetto giorno dopo giorno.
Rating: 4.0/5
Sono una donna di 45 anni e sono 4/5 anni che sto iniziando a notare i segni del tempo sulla pelle del mio viso e del mio corpo. Fortunatamente ho sempre avuto molta cura della mia pelle e ho sempre usato delle ottime creme per le prime rughe, le prime macchie solari e per la tonificità del mio corpo. Mi avete dato un'ottima opportunità di provare, testare il brand Caudalie e ho visto che ho ottenuto degli ottimi risultati. Ne ho parlato con le mie amiche al lavoro e anche sui social perché adoro testare prodotti nuovi. Continuerò sicuramente ad utilizzare le creme di questo brand.
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.