https://cms2.comprissimo.it/wp-content/uploads/2023/03/Template-loghi.webp
Torna indietro

Crema Filorga Time-Filler Recensioni 2023

Filorga time filler
Indice dell'articolo

Top 1 in "Miglior Crema Antirughe: TOP 10 (2023)"

Filorga time filler

Riguardo all crema Filorga Time-Filler recensioni e feedback generali in rete se ne trovano molti, ma quali tra questi possono essere utili nella valutazione rispetto all’acquisto di questa crema antirughe? La maggioranza delle recensioni sono positive o negative? Quali sono le caratteristiche e i vantaggi dei questo prodotto antiage.

Per rispondere a queste domande e a molte altre abbiamo raccolto e analizzato tutte le recensioni positive e quelle negative che gli acquirenti che hanno provato questa crema hanno lasciato in rete per verificare i punti di forza e debolezza di questo prodotto. Partiamo quindi col rispondere a tutte le domande utili a capire se la crema Filorga Time-Filler sia un acquisto consigliato o meno.

Filorga Time-Filler è una delle nostre TOP 10 Migliori creme antirughe

  • Pro
  • proLeviga fino a tipi di 5 rughe 
  • proPuò essere usata notte e giorno
  • proÈ molto idratante
  • proContiene acido ialuronico
  • Contro
  • controNon è indicata per le pelli grasse
  • controPrezzo più alto della media
  • controNon ha filtro solare
  • controNon ha ingredienti bio

Cos’è e a cosa serve la crema Filorga Time-Filler?

cos'è filorga time filler

La crema Filorga Time-Filler è una crema gel antiage dalla texture morbida che grazie alla sua speciale formulazione di ingredienti studiati con lo scopo specifico di aiutare a contrastare i segni tipici dell’invecchiamento come perdita del tono e della luminosità cutanea oltre alla comparsa delle rughe.

La crema Filorga Time-Filler è una crema antirughe da applicare sul viso ma anche come crema contorno occhi che può quindi, grazie ai suoi principi attivi, essere usato per diversi scopi tra cui:

  • distendere le rughe d’espressione;
  • rimpolpare le rughe profonde;
  • levigare le rughe superficiali da disidratazione;
  • levigare le rughe del collo.;
  • mantenere la pelle morbida e nutrita.

 

Che marchio è Filorga? Chi produce la crema?

Il brand Filorga si ispira alla medicina estetica e la sua storia è di lungo corso. È infatti il 1978 quando il dottor Michel Tordjman, un medico estetico francese appassionato di biologia cellulare, dopo anni di ricerche sulla fisiologia cutanea e l’invecchiamento cutaneo mise a punto una soluzione iniettabile polirivitalizzante unica, in grado di agire sui parametri fondamentali della salute e della qualità della pelle.

È da qui che nasce Filorga MEDI-COSMETIQUE®, una linea di trattamenti cosmetici che combina l’expertise in medicina estetica con tutta la sensorialità di un trattamento di bellezza distinguendosi per:

  • innovazione scientifica;
  • texture ultra sensoriali;
  • esperienza di cura;
  • efficacia e sicurezza.

Il brand Filorga è uno dei marchi che fanno parte del polo cosmetico francese Laboratoires Svr. La holding di investimento HLD Capital e Didier Tabary, Presidente dei Laboratoires Filorga Paris, hanno acquisito, nel 2014, il 70% dei Laboratoires SVR, azienda dermocosmetica specializzata nel canale farmacia. Il restante 30% è rimasto di proprietà della famiglia fondatrice.

 

Come usare la Crema Time-Filler Filorga?

come usare filorga time filler

La crema Filorga Time-Filler è un buon prodotto per la cura della pelle ed è adatta per tutti i tipi di pelle  ma è molto concentrata, per questo motivo per favorire un veloce assorbimento è sufficiente usare una piccola porzione di prodotto che andrà distribuito nella zona del viso e del collo attraverso movimenti circolari e massaggiandola dall’interno del viso verso l’esterno così da favorire l’effetto distensivo delle rughe presenti sulla zona trattata.

L’applicazione del prodotto è da fare una o due volte al giorno, alla mattina durante la propria routine di bellezza e alla sera prima di andare a letto ma sempre e comunque dopo una profonda detersione del viso.

È infatti essenziale che l’applicazione del prodotto venga fatta su una zona del viso ben pulita. Per migliorare la pulizia profonda si può fare saltuariamente anche uno scrub, prodotto presente anche tra la linea di prodotti sviluppati da Filorga, così da eliminare le cellule morte, rinnovare la pelle e permettere alla crema di entrare maggiormente nell’epidermide.

Una volta applicata si noterà da subito un aspetto più rimpolpato della pelle del viso e del collo che col passare del tempo tendono a perdere il tono e l’elasticità a causa della minore produzione di collagene.

 

Cosa contiene la Crema Filorga Time-Filler?

La crema viso Filorga Time-Filler ottima anche come crema contorno occhi antirughe è stata realizzata con una speciale formula arricchita con ingredienti quali potenti principi attivi, in particolare tripeptide, acido ialuronico, finocchio marino, estratto vegetale, attivo ristrutturante.

Questo mix di ingredienti anche di origine naturale è il motivo grazie a cui questa crema antiage è in grado di rimpolpare le rughe trattatare ed idratare profondamente l’epidermide.

Oltre a questi ingredienti principali, la sua composizione completa include:

Aqua (water, eau), glycerin, propylheptyl caprylate, butylene glycol, dicaprylyl carbonate, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, squalane, cetearyl isononanoate, imperata cylindrica root extract, silica, sucrose palmitate, phenoxyethanol, parfum (fragrance), stearalkonium hectorite, 1,2-hexanediol, lauroyl lysine, sodium stearoyl glutamate, glyceryl linoleate, cetyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, tocopheryl acetate, propylene carbonate, polysorbate 60, sorbitan isostearate, citric acid, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, sodium chloride, biosaccharide gum-1, carbomer, hydrogenated vegetable oil, adenosine, anigozanthos flavidus extract, benzyl alcohol, sodium lactate, caprylyl glycol, sodium hyaluronate, levulinic acid, glyceryl caprylate, potassium sorbate, polysorbate 20, sodium citrate, dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate, sodium hydroxide, crithmum maritimum extract, glucose, tocopherol, p-anisic acid, potassium chloride, calcium chloride, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, magnesium sulfate, glutamine, sodium phosphate, ascorbic acid, sodium acetate, lysine hcl, arginine hcl, palmitoyl tripeptide-1, alanine, histidine hcl, valine, leucine, threonine, isoleucine, palmitoyl tetrapeptide-7, tryptophan, phenylalanine, tyrosine, glycine, polysorbate 80, serine, cystine, cyanocobalamin, glutathione, asparagine, aspartic acid, ornithine hcl, glutamic acid, nicotinamide adenine dinucleotide, biotin, proline, methionine, taurine, hydroxyproline, glucosamine hcl, coenzyme a, sodium glucuronate, thiamine diphosphate, retinyl acetate, inositol, niacin, niacinamide, pyridoxine hcl, calcium pantothenate, riboflavin, sodium tocopheryl phosphate, thiamine hcl, folic acid.

 

Crema Filorga per pelli mature? Ecco le Opinioni

filorga crema pelli mature opinioni

Le opinioni degli utenti in rete rispetto alla crema antiage Filorga Time-Filler si dividono, c’è infatti chi lascia feedback positivi ed entusiasti dei risultati visibili dopo poco tempo e chi lamenta altri aspetti riscontrati dopo l’utilizzo.

Come spesso accade quando si utilizzano prodotti di bellezza gli effetti riscontrati sono legati alle proprie aspettative personali e alla condizione della pelle in cui questi vengono applicati, elemento ovviamente soggettivo in grado di cambiare completamente gli effetti percepibili.

Le pelli mature infatti si contraddistinguono per caratteristiche diverse dalla pelle di chi ha una fascia di età più piccola come 30-40 anni dove le rughe sono nella maggior parte dei casi più sottili e meno marcate oltre che in minor numero.

Nelle pelli mature invece  gli effetti dell’invecchiamento sono diversi, più amplificati e maggiori in generale.

Le rughe sono più profonde, sono in maggior numero perchè possono essere presenti su tutte le zone in cui appaiono solitamente come contorno occhi (anche dette zampe di gallina per la forma che assumono), contorno bocca e naso (le rughe naso-labiali) e le rughe presenti nel collo dovute al rilassamento della zona.

Oltre a questi effetti ci sono poi la perdita di tono e luminosità della pelle ed un rilassamento del tono e dell’elasticità generale.

Le pelli mature quindi sono più impegnative da trattare e per questo servono prodotti specifici in grado di attuare una azione specifica grazie all’uso di ingredienti mirati per lo scopo.

In questo caso la crema Filorga Time-Filler nello specifico è indicata maggiormente per le pelli giovani e/o particolarmente grasse che riescono a trovare immediato giovamento con effetti da subito visibili grazie ad un uso sostante di questo prodotto, sviluppato anche in una versione specifica per la zona degli occhi.

 

Crema Filorga Time-Filler: Recensioni dei Clienti

crema filorga time-filler recensioni

In rete è possibile trovare molte recensioni rispetto alla crema antiage Filorga Time-Filler. Ovviamente è possibile leggere recensioni positive e recensioni negative perché l’opinione dei prodotti beauty può essere sempre molto soggettiva.

Da ogni recensione è ovviamente sempre utile prendere spunto per valutare se l’acquisto di questo prodotto specifico di Filorga potrebbe fare al proprio caso e rispettare le aspettative che si hanno.

In questo caso però è bene sottolineare come la maggioranza delle recensioni rilasciate dagli utenti siano positive. Vengono infatti nella maggioranza dei casi evidenziati gli effetti vantaggiosi ottenibili dall’uso di questa crema identificati specialmente nell’effetto schiarente, lenitivo, la rapida assorbenza e l’effetto di una pelle morbida che dona alle zone trattate grazie al mix di ingredienti presenti nella sua esclusiva formulazione.

Crema Filorga Time-Filler Recensioni Positive

filorga time filler recensioni positive

Attraverso un’analisi in rete abbiamo selezionato alcune recensioni utili a comprendere il feedback delle persone che hanno testato questo prodotto e le qualità che queste hanno riscontrato grazie all’uso di questa crema per conoscerne i punti di forza. Ecco alcune delle recensioni presenti su diversi forum:

“Avevo già in passato utilizzato prodotti Filorga e mi sono sempre trovata benissimo. Una delle migliori creme viso che ho provato.”

Avevo sentito parlare tantissimo della crema filorga e ho voluto provarla, ho iniziato a vedere dei miglioramenti già dal terzo giorno di utilizzo il mio viso di colpo è diventato più luminoso, credo sia un ottimo prodotto dovrò aspettare ancora un po’ di tempo prima di dare una buonissima recensione perché è ancora presto ma secondo me funziona tantissimo. Avendo la pelle mista nella zona T diventa lucida dopo un po’,ma con questa crema ho notato che non mi succede, fantastica al momento. La consiglio e la ricomprerò.”

“Questa crema è lenitiva, schiarisce, uniforma e compatta la pelle, anche la mia che è ipersensibile e non tollera nemmeno i prodotti per pelli sensibili”

“Non l ‘avevo mai usata prima, devo dire che mi sono trovata molto bene come consistenza, assorbenza rapida e morbidezza della pelle.”

“Niente da dire su questo marchio. Filorga è una garanzia. Questa crema è ottima per una over 40, idrata e migliora la grana delle pelle. Naturalmente i risultati sono visibili con l’applicazione costante, la detersione delle pelle e massaggiando correttamente il viso durante l’applicazione. La texture è densa al punto giusto. Ah! Suggerisco anche di prendere la crema con una palettina ogni volta per non rovinare il prodotto. Io ho la pelle mista e l’ho trovata davvero buona. Consiglio”

 

Crema Filorga Time-Filler Recensioni Negative

crema filorga recensioni negative

In rete sono presenti anche recensioni negative rispetto alla crema Filorga Time-Filler, anche se bisogna evidenziare come queste siano in numero nettamente inferiore rispetto alle recensioni positive lasciate dalla maggioranza degli utenti.

Ecco alcune delle recensioni negative trovate online:

“La crema lascia la pelle grassa e non sembra assorbirsi benissimo. Nessun miglioramento a livello di rughette dopo un mese, ci sono altre creme in commercio che costano un 1/3 e funzionano altrettanto bene. Peccato perché avevo una crema mani di questa azienda davvero ottima…mi aspettavo molto di più.”

“Non fa miracoli”

“Ho aspettato di finire la confezione prima di fare questa recensione. Sono rimasta molto delusa. Sinceramente da Filorga mi aspettavo un prodotto migliore. La crema è pesante, pastoso e dopo due mesi di utilizzo nessun miglioramento.”

“Non sono affatto soddisfatta, non mantiene assolutamente quello che promette

tra l altro non ha una consistenza gradevole, peccato visto il prezzo.”

faq
Domande Frequenti

Recensioni
Rating: 4.8/5
Basato su 4 recensioni
Rating: 4.5/5
Facile da usare
Rating: 5.0/5
Soddisfazione
Rating: 4.8/5
Valore reale
Rating: 4.8/5
Qualità del servizio
Rating: 5.0/5
Affidabilità
Migliori recensioni
Rating: 4.6/5
Ho provato Filorga Hydra-Hyal per il mio viso che si presenta con macchie e rughe e sono contenta di scoprire un prodotto che e riuscito ad avere effetto rimpolpante. Il viso e più luminoso..più idratato e più bello. Grazie mille davvero!!!
Rating: 5.0/5
Gli “enta” sono gli anni in cui la pelle inizia a perdere tono, si formano le prime righe superficiali. Sono gli anni giusti per iniziare a contrastare i segni del tempo. La soluzione per noi l’ha trovata @filorga_italia con la linea #agepurify. Purifica la pelle e allo stesso tempo contrasta le prime rughe. Sto utilizzando Age purify Clean e Age purify Intense, dopo una settimana le mie imperfezioni si sono ridotte e la mia pelle è più luminosa. #7daysfilorgachallenge #mostratinomakeup
Rating: 4.6/5
Adoro questo fluido, ha una texture leggerissima, si assorbe subito e lascia la pelle levigata e luminosa. Abbinata al detergente Age-Purify Clean è perfetto per la skincare per chi cerca risultati contro imperfezioni, acne da mascherina e primi segni del tempo Ha un profumo fresco e leggero Lo consiglio!
Rating: 5.0/5
Sto utilizzando due prodotti Filorga,il siero Hydra hyal e il contorno occhi optim eyes. Sono prodotti ottimi,molto validi. Il siero lo utilizzo da 3 settimane e la mia pelle (grassa ma disidratata)è molto più idratata e luminosa,le righe naso labiali sembrano rimpolpate. Il contorno occhi è assolutamente fantastico,in quasi 2 settimane di utilizzo già sto notato dei grandi cambiamenti,il contorno occhi nn è più disidratato,lo occhiaie(marroni sotto e verdi nell'incavo)schiarite,lo sguardo fresco e luminoso. Continuerò ad utilizzarli,ora voglio provare anche la crema viso time filler mat. Prezzi Altini ma si trovano spesso in sconto su alcune farmacie online e comunque la qualità si paga e qui la qualità è alta!
Staff di Comprissimo

Comprissimo.it è la tua guida fidata per le scelte migliori. Siamo una piattaforma di comparazione dedicata a semplificare le tue decisioni, offrendoti classifiche e recensioni di prodotti e servizi di alta qualità. Il nostro team di esperti lavora instancabilmente per garantirti risparmi di tempo, denaro e problemi, in modo che tu possa fare scelte informate con fiducia.